cavallopazzo Inviato 29 Agosto, 2011 #1 Inviato 29 Agosto, 2011 Ciao a tutti, vorrei comprare questa moneta della quale posseggo solo questa foto. Dovrebbe essere autentica, ma ha qualcosa che non mi convince anche se non riuscirei a dire cosa ... opinioni ??? Cita
azzogsal Inviato 6 Settembre, 2011 #2 Inviato 6 Settembre, 2011 Cosa non ti convince? per me è buona , ma se tu hai infomazioni che io non ho tipo peso, bordo etcc. sono pronto a ricredermi Cita
cavallopazzo Inviato 8 Settembre, 2011 Autore #4 Inviato 8 Settembre, 2011 Grazie ragazzi ! L'ho comprata e peso, diametro e lineamenti mi hanno effettivamente convinto della bontà della moneta. Principalmente quello che non mi convinceva era il prezzo (90 euro) che mi sembrava un po' basso, quindi osservandola bene l'occhio mi sembrava un po' "spento" ... ti credo, dopo 150 anni ! :D Grazie ancora a tutti. Cita
sgtred Inviato 8 Settembre, 2011 #6 Inviato 8 Settembre, 2011 Tranquillo non hai preso un pacco, la moneta è buona. Cita
Maregno Inviato 10 Settembre, 2011 #7 Inviato 10 Settembre, 2011 Penso che si potrebbe spostare questa discussione nella sezione di competenza, in quanto è anche mio parere che la moneta sia buona e certamente ci si potrebbero spendere ancora "due parole" riguardo alla conservazione ed il valore d'aquisto. Quindi se TOTO consente!?! Cita Awards
Andrea imperatore Inviato 10 Settembre, 2011 #9 Inviato 10 Settembre, 2011 Direi un buon BB+. A 90 euro l' hai pagata piu' o meno il suo prezzo in questa conservazione . Si tratta di quella piu' comune "mano con scettro e leggenda oltre la barba". Ciao! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..