Utente.Anonimo3245 Inviato 31 Agosto, 2011 #1 Inviato 31 Agosto, 2011 Tantissimi auguri al caro Roth37, tantissime monetine in arrivo per te oggi, ti aspetto a Riccione. Ciao Giò :) Estendo gli Auguri anche agli altri festeggiati di oggi. :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
dizzeta Inviato 31 Agosto, 2011 #3 Inviato 31 Agosto, 2011 Mi associo agli auguri ed aggiungo un ringraziamento per gli interessantissimi tuoi interventi sul Forum AUGURI Cita Awards
petronius arbiter Inviato 31 Agosto, 2011 #4 Inviato 31 Agosto, 2011 buon compleanno Sergio petronius :) Cita
odjob Inviato 31 Agosto, 2011 #7 Inviato 31 Agosto, 2011 E'con molta gioia che inoltro i miei più sinceri auguri di Buon Compleanno a roth37 --Auguroni per altri cento anni da vivere insieme alla tua passione Numismatica :beerchug: (sei d'insegnamento per tutti noi pivelli numismatici) -odjob Cita
417sonia Inviato 31 Agosto, 2011 Supporter #12 Inviato 31 Agosto, 2011 Auguri anche da parte mia. Se posso permettermi, desidero anche farti i complimenti per le ''gustose'' ed interessanti monografie inserite in internet. Articoli dai quali traspare l'amore per la storia e la numismatica; consiglio la loro lettura. Saluti Luciano Cita
roth37 Inviato 1 Settembre, 2011 #13 Inviato 1 Settembre, 2011 Sentitamente ringrazio tutti per le cortesi parole e per l'incoraggiamento a continuare nonostante l'età che avanza inesorabile con i suoi acciacchi roth37 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..