Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

peso gr. 1.6

diametro mm. 13

post-2307-0-98569500-1314791148_thumb.jp

Inviato (modificato)
post-2307-0-62217500-1314791549_thumb.jp Modificato da stich71

Inviato

Ciao

Non ho la piu pallida idea di cosa possa essere ma credo che sia utile dargli una pulitina, almeno per togliere un po di incrostazioni. Allo stato attuale la moneta penso sia di difficile identificazione e pulendola un po penso si rischi poco.

Aspetta comunque qualcuno che è piu autorevole e preparato di me in ste cose, io rischio di farti commettere errori wink.gif

Enrico R.

Inviato (modificato)

ciao, peso e diametro mi indirizzano verso il bronzetto denominato AE4.

busto femminile a destra...

attendiamo pareri

ps io non la pulirei...

Modificato da bavastro
Awards

Inviato

Interessante Moneta

Per me non e' da pulire piu' altrimenti puo' saltare quella patina verde che in alcune parti a gia' ceduto...........non la toccherei piu'.......

Saluti

Inviato

dimenticavo dietro la testa si legge : ..NNO... (potrebbe essere una testa femminile?)

p.s. pulirla NO quella che vedi e' la patina ;)

Inviato

Anche per me è Onorio, URBS ROMA FELIX. [D]N HON.. mi sembra di vedere. Ma non credo si possa andare oltre.

Saluti,

Fuf.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.