piccolo72 Inviato 31 Agosto, 2011 #1 Inviato 31 Agosto, 2011 buonasera,ho trovato questo 50 lire senza uno, guardando sui cataloghi non viene riportato il 1954 con questo difetto, devo dire che è piuttosto interessante, cosa ne pensate? ne posto successivamente un'altro molto poco visibile a dopo :) Cita
gennydbmoney Inviato 1 Settembre, 2011 #2 Inviato 1 Settembre, 2011 ciao piccolo,questo errore è abbastanza raro per queste monete degli anni 50,però l'1 deve essere assolutamente assente in qualsiasi angolazione lo guardi,anche se vi è una minima traccia non è più da considerarsi raro... Cita
piccolo72 Inviato 1 Settembre, 2011 Autore #3 Inviato 1 Settembre, 2011 ciao genny, devo dire che impegnandomi un po' con una certa angolazione di luce, un certo alone riesco a vederlo, quindi non possiamo dire che non c'è del tutto. peccato <_< grazie Cita
gennydbmoney Inviato 1 Settembre, 2011 #4 Inviato 1 Settembre, 2011 ciao genny, devo dire che impegnandomi un po' con una certa angolazione di luce, un certo alone riesco a vederlo, quindi non possiamo dire che non c'è del tutto. peccato <_< grazie infatti,la maggior parte di quelle che ho visto erano solo degl'1 evanescenti... Cita
lippo1986 Inviato 3 Settembre, 2011 #5 Inviato 3 Settembre, 2011 io ne ho una sola così che è proprio inesistente,quanto può valere? Cita
lippo1986 Inviato 7 Settembre, 2011 #6 Inviato 7 Settembre, 2011 comunque non è visibile quindi per me è particolare,poi io sono un neofita ovvio,ma solo se lo cerchi lo trovi quindi per me è non comune lo stesso contro tutti i pareri :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..