piccolo72 Inviato 31 Agosto, 2011 #1 Inviato 31 Agosto, 2011 ...e questo è l'altro che vi dicevo... anche di questo che ne dite?? Cita
piccolo72 Inviato 31 Agosto, 2011 Autore #2 Inviato 31 Agosto, 2011 cerco di leggere la data e vi faccio sapere a dopo grazie Cita
gennydbmoney Inviato 1 Settembre, 2011 #3 Inviato 1 Settembre, 2011 ciao piccolo,è sicuramente un conio stanco(anzi per dire la verità era proprio alla frutta)la moneta non sarebbe dovuta uscire dalla zecca mà essere scartata vista la qualità,comunque è un interessante errore di conio.... Cita
piccolo72 Inviato 1 Settembre, 2011 Autore #4 Inviato 1 Settembre, 2011 e rigrazie... questo devo dire che mi piace, come dicevo anche la data è inesistente,impossibile leggerla. sicuramente una moneta da tenere ciao ciao Cita
ezzy Inviato 1 Settembre, 2011 #5 Inviato 1 Settembre, 2011 Ma....io penso che non si tratti di un "errore" di conio,mi sembra più un "danno" dovuto a un'abrasione meccanica o manuale. Cita
MassyGiovy7577 Inviato 2 Settembre, 2011 #6 Inviato 2 Settembre, 2011 Ma....io penso che non si tratti di un "errore" di conio,mi sembra più un "danno" dovuto a un'abrasione meccanica o manuale. la stessa cosa che ho pensato io a prima vista......però non intendendomene potrebbe essere anche come dice Genny. Ciao Massy Cita
Guest utente3487 Inviato 2 Settembre, 2011 #7 Inviato 2 Settembre, 2011 Ma....io penso che non si tratti di un "errore" di conio,mi sembra più un "danno" dovuto a un'abrasione meccanica o manuale. Si, potrebbe anche essere. Ma non è infrequente, per gli anni di maggior tiratura, trovare esemplari in queste condizioni, a causa del logorio dei coni. Vedasi in particolare l'annata 1978. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..