Fratelupo Inviato 2 Settembre, 2011 #1 Inviato 2 Settembre, 2011 In una recente visita ad Assisi mi sono imbattuto in una fonte che recava questa bella scritta... Cita
Ospite Inviato 2 Settembre, 2011 #2 Inviato 2 Settembre, 2011 Ecco dov'eri finito ! A lavare i panni ad Assisi. Fatti sentire , Alberto. Ciao ,un bacino a M. Cita
Max88anarchy Inviato 18 Ottobre, 2011 #3 Inviato 18 Ottobre, 2011 Significa ke ki lavava i panni in quella fonte perdeva i panni e veniva multato...io ci abito quindi lo so!!! Cita
maxxi Inviato 18 Ottobre, 2011 #4 Inviato 18 Ottobre, 2011 Con quel cartello, sotto, acqua non potabile.... ha del profetico.. :) Cita
donax Inviato 19 Ottobre, 2011 #5 Inviato 19 Ottobre, 2011 Qui a Roma invece ci sono le cosidette "Targhe der mondezzaro", targhe in marmo fatte apporre dal "Monsignore Presidente delle Strade" nei pressi del mondezzaro. Qui ho trovato un articoletto che ne parla. http://www.laboratorioroma.it/Curiosit%C3%A0%20e%20tradizioni/targhemondezzaro.htm Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..