renato Inviato 3 Settembre, 2011 #1 Inviato 3 Settembre, 2011 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ....comunissima...ma troppo bellina!!! :lol: :lol: farà compagnia alle sorelline!! renato Cita
Andreix Inviato 3 Settembre, 2011 #3 Inviato 3 Settembre, 2011 Davvero bella, la sto cercando pure io ma ancora non ho trovato l'esemplare che mi piaccia veramente. Cita
mikigenius92 Inviato 3 Settembre, 2011 #4 Inviato 3 Settembre, 2011 Secondo me non è un FDC pieno, ma rimane comunque un bellissimo esemplare. Complimenti! ;) Cita
renato Inviato 3 Settembre, 2011 Autore #5 Inviato 3 Settembre, 2011 Secondo me non è un FDC pieno, ma rimane comunque un bellissimo esemplare. Complimenti! ;) ...sono daccordo...col nuovo metro "monetnegro" stando il FDC da "61" a "70"...questa la colloco a metà strada!! :D renato Cita
Rex Neap Inviato 3 Settembre, 2011 #6 Inviato 3 Settembre, 2011 Ottimo esemplare........per me Fdc. Ciao Cita
mikigenius92 Inviato 3 Settembre, 2011 #7 Inviato 3 Settembre, 2011 Secondo me non è un FDC pieno, ma rimane comunque un bellissimo esemplare. Complimenti! ;) ...sono daccordo...col nuovo metro "monetnegro" stando il FDC da "61" a "70"...questa la colloco a metà strada!! :D renato Riguardo a questo nuovo metodo avevo una curiosità: di fatto una moneta giudicata con il metodo tradizionale qFDC o al più SPL/FDC come andrebbe classificata? Rientra già nella categoria FDC 60 --> FDC 70 o viene collocata nella fascia precedente? :unsure: Cita
Maregno Inviato 3 Settembre, 2011 #8 Inviato 3 Settembre, 2011 (modificato) Foto e moneta molto belli, nonostante il seno spianato ed il colpo all'orecchio dovremmo essere di poco superiore allo splendido. Modificato 4 Settembre, 2011 da Maregno Cita Awards
taglialuca Inviato 4 Settembre, 2011 #9 Inviato 4 Settembre, 2011 ciao, moneta comune ma molto bella, come conservazione secondo me non è FDC però non ci va poi così lontano direi che un qFDC lo merita tutto...complimenti per l'acquisto.. ottime foto.. Saluti Luca Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..