borbone Inviato 6 Settembre, 2011 #1 Inviato 6 Settembre, 2011 salve qualcuno sa quando si terra' il prossimo convegno a castellammare o gragnano? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Settembre, 2011 #2 Inviato 6 Settembre, 2011 salve qualcuno sa quando si terra' il prossimo convegno a castellammare o gragnano? Ciao, ti avevo già risposto nell'altro post che hai fatto. Giò Cita Awards
dareios it Inviato 30 Settembre, 2011 Supporter #3 Inviato 30 Settembre, 2011 Utilizzo questa discussione (perchè più corta), per mostrare la locandina del convegno che si terrà i giorni 5 e 6 novembre 2011. Cita
borbone Inviato 2 Ottobre, 2011 Autore #4 Inviato 2 Ottobre, 2011 finalmente,peccato che lo fanno di nuovo all'hotel park,per me e molto meglio la tendostruttura. chi ci sara' al convegno di castellammare? Cita
dareios it Inviato 2 Ottobre, 2011 Supporter #5 Inviato 2 Ottobre, 2011 Io una passeggiatina la faccio sicuramente :P Cita
francesco77 Inviato 1 Novembre, 2011 #6 Inviato 1 Novembre, 2011 Utilizzo questa discussione (perchè più corta), per mostrare la locandina del convegno che si terrà i giorni 5 e 6 novembre 2011. Sabato 5 novembre si avvicina, chi di voi ha intenzione di venire a questo incontro? :) Cita
elmetto2007 Inviato 1 Novembre, 2011 #7 Inviato 1 Novembre, 2011 io ovviamente ci sarò...... il panuozzo mi aspetta :lol: Cita
francesco77 Inviato 4 Novembre, 2011 #8 Inviato 4 Novembre, 2011 http://clubdeltempolibero.xoom.it/numismaticatempolibero/Home.html Segnalo a tutti voi questo sito inerente al convegno di Castellammare. Cita
Fadius Inviato 12 Novembre, 2011 #9 Inviato 12 Novembre, 2011 Noto che non ci sono stati commenti su come sia andato quest'anno il convegno di Castellammare. Io ci sono passato domenica e ho trovato che il livello sia sceso rispetto al passato. Molti i venditori di euro, ma poche persone e qualità molto bassa. Inoltre ho saputo che i pezzi più belli siano andati via già da venerdì all'arrivo dei commercianti. A voi com'è sembrato? che impressioni avete avuto? Cita
eliodoro Inviato 25 Novembre, 2011 #10 Inviato 25 Novembre, 2011 Ciao a tutti, ci sono passato il sabato mattina e non ho trovato niente di interessante. Colleziono monete romane imperiali che, tranne un singolo venditore che vendeva a prezzi fuori dal mercato, non ne ho trovate. Ho avuto l'impressione che mancassero i titolari di numismatica katanè che trattano di monete romane. In compenso una marea di euro e repubblica italiana che, ahimè, non mi interessano. In conclusione, quest'anno il convegno di castellammare l'ho trovato di livello molto inferiore agli altri anni. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..