ray-ban Inviato 6 Settembre, 2011 #1 Inviato 6 Settembre, 2011 (modificato) Ciao a tutti, volevo condividere con voi questa bella banconota che finalmente è entrata a far parte della mia collezione :) La trovo stupenda, il disegno dell'Aquila nel retro è meraviglioso. Questa si che è una Banconota con la B maiuscola! Vorrei poi chiedere a voi se la conservazione giusta è un SUP, non so se si vede dalla scansione ma al centro ha una leggerissima piega, nient'altro! Avrei voluto trovare questa banconota datata 1980 perchè cosi avrei completato la serie dai 5 DM ai 100 DM del 1980 e tutte in SUP-FDS.... vorrà dire che la troverò più vanti :D A voi la foto :) Modificato 6 Settembre, 2011 da ray-ban Cita
MassyGiovy7577 Inviato 6 Settembre, 2011 #2 Inviato 6 Settembre, 2011 Bella e in ottima Conservazione, Ciao Massy Cita
petronius arbiter Inviato 6 Settembre, 2011 #3 Inviato 6 Settembre, 2011 Secondo me il SUP ci può stare, o almeno uno SPL+, la piega è visibile al retro, ma per il resto non noto difetti. Posso chiedere quanto l'hai pagata? immagino più del facciale. petronius :) Cita
ray-ban Inviato 6 Settembre, 2011 Autore #4 Inviato 6 Settembre, 2011 Secondo me il SUP ci può stare, o almeno uno SPL+, la piega è visibile al retro, ma per il resto non noto difetti. Posso chiedere quanto l'hai pagata? immagino più del facciale. petronius :) Ciao, l'ho comprata praticamente al prezzo del cambio in banca, dovrebbe essere circa 51,13 euro ma l'ho presa a 50 tondi. Ne aveva altri 5-6 pezzi in queste condizioni e tutte del 1977, sennò avrei preso il 1980 per completare la serie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..