bavastro Inviato 7 Settembre, 2011 #1 Inviato 7 Settembre, 2011 ciao, ho visto che a questa pagina di Lamonetapedia http://www.lamonetapedia.it/index.php/Genova qualunque scelta si faccia si va ad un motore di ricerca commerciale e non raggiungo l'argomento desiderato. E' normale? grazie Cita Awards
luke_idk Inviato 7 Settembre, 2011 #2 Inviato 7 Settembre, 2011 Quando ho inserito i links, relativi ai paesi europei, mi è stato detto che era possibile, soprattutto se, come nel mio caso, il fine era quello di mostrare una carrellata di immagini delle monete. Non a caso, però, le pagine si chiamano Nome del paese - collegamenti e non, semplicemente, nome del paese (mi è stato chiesto esplicitamente di fare così ed è più corretto, in effetti. Ora, che nella pagina della zecca di Genova, ci sia esclusivamente un sito commerciale è limitativo, ma non so se sia irregolare. Peraltro, non si riesce ad accedere a quei links Cita
ADMIN incuso Inviato 7 Settembre, 2011 Staff ADMIN #3 Inviato 7 Settembre, 2011 netwarecs è il vecchio host di lamoneta e in origine quei link erano probabilmente corretti Cita
bavastro Inviato 7 Settembre, 2011 Autore #4 Inviato 7 Settembre, 2011 ok, mi sono permesso di modificare e adesso si raggiungono gli argomenti. Se ho sbagliato qualcosa, fatemi sapere. :rolleyes: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..