katayama Inviato 24 Gennaio, 2006 #1 Inviato 24 Gennaio, 2006 ho appena scoperto questo forum e vi faccio i complimenti. ora ho una domanda da porvi. ho una divisionale 2002, ma ha le scritte (quelle in marroncino - serie di monete a corso legale 2002 - prima emissione nazionale dell'euro) leggermente "sbavate" o forse meglio dire sfalsate e poi sul cartoncino in basso a destra all'interno nella parte della tasca un specie di x fatta come con un punteruolo appena visibile: mi e' venuto un dubbio... non e' che e' una fregatura? esistono divisionali non perfette e segnate quindi come se non fossero fdc? l'ho comprata su ebay anche se da un tipo che ha ottimi feedback e che mi ha mandato lo scontrino fiscale col timbro del suo negozio di numismatica. appena posso nel caso vi posto le immagini. grazie a chi mi risolve questo dilemma. Cita
Paolino67 Inviato 24 Gennaio, 2006 #2 Inviato 24 Gennaio, 2006 Direi che la divisionale 2002 è stata una grossa fregatura per chiunque l'abbia presa anche se perfetta (visto che è quotata sul mercato non più della metà del prezzo di emissione alla zecca), quindi non devi preoccuparti più di tanto :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..