Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho appena scoperto questo forum e vi faccio i complimenti.

ora ho una domanda da porvi.

ho una divisionale 2002, ma ha le scritte (quelle in marroncino - serie di monete a corso legale 2002 - prima emissione nazionale dell'euro) leggermente "sbavate" o forse meglio dire sfalsate e poi sul cartoncino in basso a destra all'interno nella parte della tasca un specie di x fatta come con un punteruolo appena visibile: mi e' venuto un dubbio... non e' che e' una fregatura? esistono divisionali non perfette e segnate quindi come se non fossero fdc?

l'ho comprata su ebay anche se da un tipo che ha ottimi feedback e che mi ha mandato lo scontrino fiscale col timbro del suo negozio di numismatica.

appena posso nel caso vi posto le immagini.

grazie a chi mi risolve questo dilemma.


Inviato

Direi che la divisionale 2002 è stata una grossa fregatura per chiunque l'abbia presa anche se perfetta (visto che è quotata sul mercato non più della metà del prezzo di emissione alla zecca), quindi non devi preoccuparti più di tanto :D


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.