Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
katayama

divisionale 2002

Risposte migliori

katayama

ho appena scoperto questo forum e vi faccio i complimenti.

ora ho una domanda da porvi.

ho una divisionale 2002, ma ha le scritte (quelle in marroncino - serie di monete a corso legale 2002 - prima emissione nazionale dell'euro) leggermente "sbavate" o forse meglio dire sfalsate e poi sul cartoncino in basso a destra all'interno nella parte della tasca un specie di x fatta come con un punteruolo appena visibile: mi e' venuto un dubbio... non e' che e' una fregatura? esistono divisionali non perfette e segnate quindi come se non fossero fdc?

l'ho comprata su ebay anche se da un tipo che ha ottimi feedback e che mi ha mandato lo scontrino fiscale col timbro del suo negozio di numismatica.

appena posso nel caso vi posto le immagini.

grazie a chi mi risolve questo dilemma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Direi che la divisionale 2002 è stata una grossa fregatura per chiunque l'abbia presa anche se perfetta (visto che è quotata sul mercato non più della metà del prezzo di emissione alla zecca), quindi non devi preoccuparti più di tanto :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti