favaldar Posted September 11, 2011 #1 Posted September 11, 2011 (edited) L'asta dice tutto http://cgi.ebay.it/w...ME:B:SS:IT:1123 :P :rolleyes: <_< ps: per intenditore eh!!! Edited September 11, 2011 by favaldar Quote
collezionistabari Posted September 11, 2011 #2 Posted September 11, 2011 Non fate offerte! Quelle monete devono essere mie!!! :lol: :lol: Poi il prezzo è troppo vantaggioso ;) :lol: :lol: Quote
tartachiara Posted September 11, 2011 #3 Posted September 11, 2011 beh guarda questa : http://cgi.ebay.it/500-LIRE-DANTE-1965-ARGENTO-/190572482618?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item2c5f01503a#ht_500wt_1156 mi sembra un prezzo un po troppo gonfiato per un 500 lire dante :) Quote
collezionistabari Posted September 11, 2011 #4 Posted September 11, 2011 beh guarda questa : http://cgi.ebay.it/500-LIRE-DANTE-1965-ARGENTO-/190572482618?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item2c5f01503a#ht_500wt_1156 mi sembra un prezzo un po troppo gonfiato per un 500 lire dante :) Io ho viste certe cose su subito.it..... lire italiane comuni spacciate per chissà cosa a prezzi da 1000 euro in su. Un comunissimo 2 euro austriaco molto circolato messo in vendita a 150 euro e tante altre cose... :D Quote
favaldar Posted September 11, 2011 Author #5 Posted September 11, 2011 Be quello è da chiusura da parte ebay,basta segnalarlo. Le offerte sono di due tipi a 0 feedback,il venditore è a 0 feedback,cosi dovrà pagare il 10% della sola che sta provando a fare. Da matti una cosa cosi o da minorenni,sui 10/14 anni e con poca istruzione! Quote
MassyGiovy7577 Posted September 11, 2011 #6 Posted September 11, 2011 Appena iscritto e pretende di Fregare il primo pollo di turno :lol: :lol: :lol: Diciamo che provare non gli costa nulla :P Quote
providentiaoptimiprincipis Posted September 11, 2011 #7 Posted September 11, 2011 :blink: peccato che non sia un intenditore! altrimenti un pensierino ce lo facevo! :P ormai non ci si stupisce quasi più di niente, monete che arrivano a fare numeri degni di prestigiose case d'asta, gonfiate all'inverosimile per far da trappola a polli sprovveduti...Ma che poi esistono davvero i fantomatici "investitori" che spendono alla cieca denaro a destra e a manca convinti di tesaurizzare? io di certo se dovessi investire, per esempio, in un opera d'arte, pur essendo un discreto conoscitore d'arte antica, non comprerei mai un capolavoro per il semplice fatto che così mi venga presentato dal venditore. Lo farei esaminare da almeno un paio di esperti( veri!!) e da dei restauratori per verificare la bontà della pittura... Voglio dire, capisco che quando si ha una ingente disponibilità economica si tende a scialaccquare, ma non sono mica fessi coloro che vogliono investire!prima di scucire quattrini vogliono mille garanzie sul ritorno futuro dell'investimento.. insomma scusate l'off topic, ma vorrei, se vorrete, discutere di chi, secondo voi, c'è dietro ad acquisti del genere, il ragazzo?il collezionista distratto alle prime armi o il gonfio di soldi con intenti speculativi?...in sostanza tratteggiarne l'identikit. saluti Quote
Afranio_Burro Posted September 11, 2011 #8 Posted September 11, 2011 beh guarda questa : http://cgi.ebay.it/500-LIRE-DANTE-1965-ARGENTO-/190572482618?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item2c5f01503a#ht_500wt_1156 mi sembra un prezzo un po troppo gonfiato per un 500 lire dante :) beh, io i 500 lire Universita di Pisa li ho visti a 75€ sul listino di una nota Casa torinese... Per poi acquistarli a meno di 10... XD Quote
collezionistabari Posted September 11, 2011 #9 Posted September 11, 2011 :blink: peccato che non sia un intenditore! altrimenti un pensierino ce lo facevo! :P ormai non ci si stupisce quasi più di niente, monete che arrivano a fare numeri degni di prestigiose case d'asta, gonfiate all'inverosimile per far da trappola a polli sprovveduti...Ma che poi esistono davvero i fantomatici "investitori" che spendono alla cieca denaro a destra e a manca convinti di tesaurizzare? io di certo se dovessi investire, per esempio, in un opera d'arte, pur essendo un discreto conoscitore d'arte antica, non comprerei mai un capolavoro per il semplice fatto che così mi venga presentato dal venditore. Lo farei esaminare da almeno un paio di esperti( veri!!) e da dei restauratori per verificare la bontà della pittura... Voglio dire, capisco che quando si ha una ingente disponibilità economica si tende a scialaccquare, ma non sono mica fessi coloro che vogliono investire!prima di scucire quattrini vogliono mille garanzie sul ritorno futuro dell'investimento.. insomma scusate l'off topic, ma vorrei, se vorrete, discutere di chi, secondo voi, c'è dietro ad acquisti del genere, il ragazzo?il collezionista distratto alle prime armi o il gonfio di soldi con intenti speculativi?...in sostanza tratteggiarne l'identikit. saluti a mio parere è lo stesso venditore che spacciandosi da altri utenti fa offerte al rialzo per attirare gente <_< Quote
MassyGiovy7577 Posted September 11, 2011 #10 Posted September 11, 2011 ma vorrei, se vorrete, discutere di chi, secondo voi, c'è dietro ad acquisti del genere, il ragazzo?il collezionista distratto alle prime armi o il gonfio di soldi con intenti speculativi?...in sostanza tratteggiarne l'identikit. Non cè proprio nessun acquirente Reale, fidati , se ci sono offerte e aggiudicazioni per dette monete è solo un acquisto pilotato........chi ha soldi da spendere come dici tu va direttamente in un negozio e non gli importa di spendere di più che in un mercatino o su ebay........Ciao Massy Quote
Guest Posted September 11, 2011 #11 Posted September 11, 2011 Ci sono due offerenti e tutti e due hanno finora fatto offerte finora solo a questo venditore. E' evidente che si tratta di offerte tarocco, per cercare di incastrare qualche pollo . Quote
maxxi Posted September 11, 2011 #12 Posted September 11, 2011 Ci sono due offerenti e tutti e due hanno finora fatto offerte finora solo a questo venditore. E' evidente che si tratta di offerte tarocco, per cercare di incastrare qualche pollo . direi che hai ragione al 100%..... Quote
stefano.marengo Posted September 12, 2011 #13 Posted September 12, 2011 che tristezza ragazzi ! ahhaha ce ne vuole però per arrivare a questi livelli! :huh: Quote
collezionistabari Posted September 12, 2011 #14 Posted September 12, 2011 Ma mai come quello che ha messo anche a delle monete importanti il prezzo di partenza a 99 centesimi e spese di spedizione a 200 euro :lol: :lol: Quote
sberla68 Posted September 12, 2011 #15 Posted September 12, 2011 su subito.it di questi annunci ne vedo parecchi,e li ho sempre segnalati. Quote
enricociferri Posted September 12, 2011 #16 Posted September 12, 2011 Non ci vuole molto... basta non considerarli. Ognuno farà i propri conti... anche quelli che li considerano. :lol: ;) Quote
tartachiara Posted September 13, 2011 #17 Posted September 13, 2011 a volte alcune inserzioni sono veramente ridicole :D Quote
Nemesis82 Posted September 13, 2011 #18 Posted September 13, 2011 Ma perchè, del lotto di 269 comunissimi francobolli italiani annullati a soli 7000 (settemila) euro come prezzo base di partenza ne vogliamo parlare? Quote
Landon Posted September 15, 2011 #19 Posted September 15, 2011 e di questa che mi dite? http://www.subito.it/hobby-collezionismo/antica-moneta-messina-29981722.htm vuole 500 € XD neanche fosse una strasburgo FDC!! La gente è convinta che se una cosa è vecchia allora vale tanto! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.