Vai al contenuto
IGNORED

4 monete da 25 cent canadesi del 2000


itMax86

Risposte migliori

queste immagino siano di una serie da collezione coniata nel 2000 per qualche evento.

sul fronte appare la regina elizabeth II come in quella normale, infatti ne ho una da 25 cent del 88 che sul retro riporta un cervo

25cent2000can0017hn.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Fanno parte di una serie di 13 monete, emessa per festeggiare il 2000; in realtà le serie furono due, una nel 2000, di cui fanno parte le tue monete, e una nel 1999.

La serie completa veniva commercializzata così:

Canada2000

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


La serie che vedi in foto l'ho pagata, nel 2000, poco più di 20.000 lire.

Sinceramente non mi sono mai interessato se ha acquistato valore, ma trattandosi di monete coniate per la circolazione, quindi comuni, credo che ancora oggi non ci si discosti molto, le monete sfuse poi, probabilmente non vanno oltre il facciale, è possibile che siano ancora in circolazione ;)

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.