Sim 75 Inviato 13 Settembre, 2011 #1 Inviato 13 Settembre, 2011 Ciao a tutti... ho recuperato questo pezzo, in mano oltre ad avere una patina scura mi sembrava fosse in alta conservazione per via dei buoni rilievi che potevo vedere, poi ho fatto le foto e mi pare molto + bruttina.... comunque secondo voi che conservazione potrebbe avere.... grazie a tutti e ciao Cita
euenigma Inviato 13 Settembre, 2011 #2 Inviato 13 Settembre, 2011 ciao comunque bella la moneta mio parere conservazione bellissima quasi splendida ciao Cita
Rex Neap Inviato 13 Settembre, 2011 #3 Inviato 13 Settembre, 2011 Ciao a tutti... ho recuperato questo pezzo, in mano oltre ad avere una patina scura mi sembrava fosse in alta conservazione per via dei buoni rilievi che potevo vedere, poi ho fatto le foto e mi pare molto + bruttina.... comunque secondo voi che conservazione potrebbe avere.... grazie a tutti e ciao Saranno come dici tu le foto ma a me quel bordo al rovescio non piace molto in più al dritto vedo segni di usura lungo il bordo tra ore 3:00 e ore 4:00; Per me è un BB+ Ciao Pietro Cita
piergi00 Inviato 14 Settembre, 2011 #4 Inviato 14 Settembre, 2011 purtroppo e' abbastanza normale vedere questi bordi per i centesimi usciti dalla zecca napoletana Cita
magellano83 Inviato 16 Settembre, 2011 #6 Inviato 16 Settembre, 2011 per me dalle foto siamo sul qSPL...in mano sicuramente migliore che dalle foto, potrebbe essere uno SPL pieno con debolezze di conio ai bordi...un po di usura è presente e si vede sul volto del re...baffi capelli e orecchio... Cita
riccardo86 Inviato 16 Settembre, 2011 #7 Inviato 16 Settembre, 2011 io concordo sul qspl.... non vedo grandi deturpamenti alla moneta. Cita
vathek1984 Inviato 16 Settembre, 2011 #8 Inviato 16 Settembre, 2011 A mio avviso siamo tra il BB e lo SPL..........i baffi ed i capelli del sovrano presentano tracce di usura, ed anche i raggi della Stella D'Italia al rovescio, certo la moneta è in condizioni superiori alla media....... oo) Cita
furia78 Inviato 20 Settembre, 2011 #10 Inviato 20 Settembre, 2011 Ciao io penso che ci starebbe un BB/SPL forse dal vivo un qSPL , le debolezze ai bordi sono comuni sulla zecca di Napoli per fare un raffronto ti metto un pezzo del 67 anche se per milano anche se sigillato si vedono i rilievi Cita
Sim 75 Inviato 20 Settembre, 2011 Autore #11 Inviato 20 Settembre, 2011 Ciao io penso che ci starebbe un BB/SPL forse dal vivo un qSPL , le debolezze ai bordi sono comuni sulla zecca di Napoli per fare un raffronto ti metto un pezzo del 67 anche se per milano anche se sigillato si vedono i rilievi beh la tua è straordinaria... ultimamente queste le paragono a delle DONNE bellissime! :o ..pensa che guardavo in collezione il 1867 M mi manca.... ciao Cita
Andrea imperatore Inviato 22 Settembre, 2011 #13 Inviato 22 Settembre, 2011 BB+ secondo me! Cita Awards
furia78 Inviato 23 Settembre, 2011 #14 Inviato 23 Settembre, 2011 Ciao io penso che ci starebbe un BB/SPL forse dal vivo un qSPL , le debolezze ai bordi sono comuni sulla zecca di Napoli per fare un raffronto ti metto un pezzo del 67 anche se per milano anche se sigillato si vedono i rilievi beh la tua è straordinaria... ultimamente queste le paragono a delle DONNE bellissime! :o ..pensa che guardavo in collezione il 1867 M mi manca.... ciao :D al momento ne ho una sola ma se mi capita un'occasione ti avviso oo) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..