Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti...

ho recuperato questo pezzo, in mano oltre ad avere una patina scura mi sembrava fosse in alta conservazione per via dei buoni rilievi che potevo vedere, poi ho fatto le foto e mi pare molto + bruttina.... comunque secondo voi che conservazione potrebbe avere....

2qa77nd.jpg

grazie a tutti e ciao


Posted

ciao

comunque bella la moneta

mio parere conservazione bellissima quasi splendida

ciao


Posted

Ciao a tutti...

ho recuperato questo pezzo, in mano oltre ad avere una patina scura mi sembrava fosse in alta conservazione per via dei buoni rilievi che potevo vedere, poi ho fatto le foto e mi pare molto + bruttina.... comunque secondo voi che conservazione potrebbe avere....

2qa77nd.jpg

grazie a tutti e ciao

Saranno come dici tu le foto ma a me quel bordo al rovescio non piace molto in più al dritto vedo segni di usura lungo il bordo tra ore 3:00 e ore 4:00;

Per me è un BB+

Ciao Pietro


Posted

purtroppo e' abbastanza normale vedere questi bordi per i centesimi usciti dalla zecca napoletana


Posted

Chiamala "Bruttina"...


Posted

per me dalle foto siamo sul qSPL...in mano sicuramente migliore che dalle foto, potrebbe essere uno SPL pieno con debolezze di conio ai bordi...un po di usura è presente e si vede sul volto del re...baffi capelli e orecchio...


Posted

io concordo sul qspl....

non vedo grandi deturpamenti alla monetawink.gif.


Posted

A mio avviso siamo tra il BB e lo SPL..........i baffi ed i capelli del sovrano presentano tracce di usura, ed anche i raggi della Stella D'Italia al rovescio, certo la moneta è in condizioni superiori alla media....... oo)


Posted

Ciao io penso che ci starebbe un BB/SPL forse dal vivo un qSPL , le debolezze ai bordi sono comuni sulla zecca di Napoli

per fare un raffronto ti metto un pezzo del 67 anche se per milano

anche se sigillato si vedono i rilievi

post-25862-0-94356500-1316510401_thumb.j


Posted

Ciao io penso che ci starebbe un BB/SPL forse dal vivo un qSPL , le debolezze ai bordi sono comuni sulla zecca di Napoli

per fare un raffronto ti metto un pezzo del 67 anche se per milano

anche se sigillato si vedono i rilievi

beh la tua è straordinaria... ultimamente queste le paragono a delle DONNE bellissime! :o

..pensa che guardavo in collezione il 1867 M mi manca....

ciao


Posted

Ciao io penso che ci starebbe un BB/SPL forse dal vivo un qSPL , le debolezze ai bordi sono comuni sulla zecca di Napoli

per fare un raffronto ti metto un pezzo del 67 anche se per milano

anche se sigillato si vedono i rilievi

beh la tua è straordinaria... ultimamente queste le paragono a delle DONNE bellissime! :o

..pensa che guardavo in collezione il 1867 M mi manca....

ciao

:D al momento ne ho una sola ma se mi capita un'occasione ti avviso oo)


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...