odjob Posted September 14, 2011 #1 Posted September 14, 2011 Con un filo logico storico,fra arte e letteratura Philippe Daverio ripercorre mille anni di storia della Germania http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f9226495-d2dc-4068-8c7b-d34df2ebfe8f.html --Salutoni -odjob Quote
odjob Posted September 15, 2011 Author #3 Posted September 15, 2011 Ciao Luca numismaticamente parlando le monete medievali tedesche mi affascinano. --Salutoni -odjob Quote
luke_idk Posted September 16, 2011 #4 Posted September 16, 2011 (edited) A me anche le tedesche di oggi :P PS, Appena ho un po' di tempo, mi guarderò con calma il video Edited September 16, 2011 by luke_idk Quote
odjob Posted September 16, 2011 Author #5 Posted September 16, 2011 :D :D Vige il detto:mogli e buoi dei paesi tuoi --anche le monete rinascimentali sono abbastanza collezionabili soprattutto per coloro che quando hanno una moneta in mano ne vogliono avvertire un certo peso e consistenza. -odjob Quote
luke_idk Posted September 16, 2011 #6 Posted September 16, 2011 :D :D Vige il detto:mogli e buoi dei paesi tuoi col cavolo! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.