matteo95 Inviato 15 Settembre, 2011 #1 Inviato 15 Settembre, 2011 salve a tutti un mio amico mi ha prestato il seguente libro : di Domenico Giuria "le monete savonesi " ed. cassa di risparmio 1984 sinceramente l'ho trovato molto interessante e pertanto vorrei acquistarlo ,solamente che non ho idea di quanto possa costare anche perchè sul retro copertina c'è scritto vietata la vendita perciò volevo sapere da qualcuno di voi se poteva sapere il costo grazie :) saluti matteo Cita Awards
oento Inviato 15 Settembre, 2011 #2 Inviato 15 Settembre, 2011 Ciao Qualche settimana fà, a un mercatino antiquario in discrete condizioni sui 60euro. Cita
fedafa Inviato 15 Settembre, 2011 #3 Inviato 15 Settembre, 2011 Sul web si trova a 65 €, quindi credo che il prezzo sia quello. Cita
piergi00 Inviato 16 Settembre, 2011 #4 Inviato 16 Settembre, 2011 http://www.maremagnum.com/showPage.php?template=HOME&item_field=title&masterPage=HOME-risultati-ricerca.html&results=HOME-risultati-ricerca.ihtml&noresults=noResults.ihtml&autore=domenico+giuria&search=&parolechiave= Cita
matteo95 Inviato 16 Settembre, 2011 Autore #5 Inviato 16 Settembre, 2011 ok grazie mille a tutti per le risposte :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..