Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi, scusate magari e una cavolata ma io non riesco a trovare un riscontro su altre fonti su internet, aspetto un aiuto da parte vostra

dritto-mezza acquila con chiave GENEVE REPUBLIQUE L'EGALITE DE 6 IAN

rovescio-SIX SOLS intorno foglia d'alloro POST TENEBRAS LUX 1797

peso 2,7 gr diametro 24mm

Aiuto vorrei identificare questa moneta.

post-14924-0-87445900-1316124414_thumb.j


Posted (edited)

bella questa!é il mio campo...trovata qualche settimana fa qui in Isvizzera.

6 SOLS

BILLON

LEGEND

GENEVE REPUBL L AN 6 DE L EGALITE

POST TENEBRAS LUX / SIX SOLS

SHIELD / VALUE IN WREATH

R2

http://www.rhinocoins.com/swiss/gene4.html

bella davvero! e soprattutto ben conservata!

un saluto

S.B.

Edited by superbubu

Posted

Grazie, gentilissimo. Sai +- quale potrebbe essereil valore, visto lo stato di conservazione?

bella questa!é il mio campo...trovata qualche settimana fa qui in Isvizzera.

6 SOLS

BILLON

LEGEND

GENEVE REPUBL L AN 6 DE L EGALITE

POST TENEBRAS LUX / SIX SOLS

SHIELD / VALUE IN WREATH

R2

http://www.rhinocoin...wiss/gene4.html

bella davvero! e soprattutto ben conservata!

un saluto

S.B.


Posted

scusa, ma tu li guardi i link che ti vengono proposti???dry.gif


Posted

certo che li guardo. Perche mi fai questa domanda?

scusa, ma tu li guardi i link che ti vengono proposti???dry.gif


Posted

certo che li guardo. Perche mi fai questa domanda?

scusa, ma tu li guardi i link che ti vengono proposti???dry.gif

Allora nel primo link che ti ho postato c'era un prezzo ( ovviamente per la moneta rappresentata) - da li puoi dedurre cosa puo'm valere la tua, - Nel secondo link inviato da Superbubu c'era l'indicazione dei tre prezzi nelle varie conservazioni 7/10/20.-:rolleyes: - ..........!?


Posted

Allora è un 20? oo) Scherzo, scusate sono stato distratto.

certo che li guardo. Perche mi fai questa domanda?

scusa, ma tu li guardi i link che ti vengono proposti???dry.gif

Allora nel primo link che ti ho postato c'era un prezzo ( ovviamente per la moneta rappresentata) - da li puoi dedurre cosa puo'm valere la tua, - Nel secondo link inviato da Superbubu c'era l'indicazione dei tre prezzi nelle varie conservazioni 7/10/20.-:rolleyes: - ..........!?


Posted

........ diciamo di si!..........:rolleyes:


Posted

certo che li guardo. Perche mi fai questa domanda?

scusa, ma tu li guardi i link che ti vengono proposti???dry.gif

Allora nel primo link che ti ho postato c'era un prezzo ( ovviamente per la moneta rappresentata) - da li puoi dedurre cosa puo'm valere la tua, - Nel secondo link inviato da Superbubu c'era l'indicazione dei tre prezzi nelle varie conservazioni 7/10/20.-:rolleyes: - ..........!?

eheh...ma qui c'é il BARBATRUCCO...le quotazioni del sito postato...NON SONO IN EURO..bensì in Franchi Svizzeri...=)

quindi...attento al cambio egorc123...=)

;)

S.B.

  • Like 1

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...