egorc123 Posted September 15, 2011 #1 Posted September 15, 2011 Salve ragazzi, scusate magari e una cavolata ma io non riesco a trovare un riscontro su altre fonti su internet, aspetto un aiuto da parte vostra dritto-mezza acquila con chiave GENEVE REPUBLIQUE L'EGALITE DE 6 IAN rovescio-SIX SOLS intorno foglia d'alloro POST TENEBRAS LUX 1797 peso 2,7 gr diametro 24mm Aiuto vorrei identificare questa moneta. Quote
profausto Posted September 16, 2011 #3 Posted September 16, 2011 eccola ! saluti http://www.numishop.org/fiche-fwo_257385-mo_mon-1-SWITZERLAND_cantons_coinage_6_Sols_Deniers_Republique_de_Geneve_1797.html Quote
egorc123 Posted September 16, 2011 Author #4 Posted September 16, 2011 grazie, e proprio questa :) Quote
superbubu Posted September 16, 2011 #5 Posted September 16, 2011 (edited) bella questa!é il mio campo...trovata qualche settimana fa qui in Isvizzera. 6 SOLS BILLON LEGEND GENEVE REPUBL L AN 6 DE L EGALITE POST TENEBRAS LUX / SIX SOLS SHIELD / VALUE IN WREATH R2 http://www.rhinocoins.com/swiss/gene4.html bella davvero! e soprattutto ben conservata! un saluto S.B. Edited September 16, 2011 by superbubu Quote
egorc123 Posted September 16, 2011 Author #6 Posted September 16, 2011 Grazie, gentilissimo. Sai +- quale potrebbe essereil valore, visto lo stato di conservazione? bella questa!é il mio campo...trovata qualche settimana fa qui in Isvizzera. 6 SOLS BILLON LEGEND GENEVE REPUBL L AN 6 DE L EGALITE POST TENEBRAS LUX / SIX SOLS SHIELD / VALUE IN WREATH R2 http://www.rhinocoin...wiss/gene4.html bella davvero! e soprattutto ben conservata! un saluto S.B. Quote
profausto Posted September 16, 2011 #7 Posted September 16, 2011 scusa, ma tu li guardi i link che ti vengono proposti??? Quote
egorc123 Posted September 16, 2011 Author #8 Posted September 16, 2011 certo che li guardo. Perche mi fai questa domanda? scusa, ma tu li guardi i link che ti vengono proposti??? Quote
profausto Posted September 16, 2011 #9 Posted September 16, 2011 certo che li guardo. Perche mi fai questa domanda? scusa, ma tu li guardi i link che ti vengono proposti??? Allora nel primo link che ti ho postato c'era un prezzo ( ovviamente per la moneta rappresentata) - da li puoi dedurre cosa puo'm valere la tua, - Nel secondo link inviato da Superbubu c'era l'indicazione dei tre prezzi nelle varie conservazioni 7/10/20.-:rolleyes: - ..........!? Quote
egorc123 Posted September 16, 2011 Author #10 Posted September 16, 2011 Allora è un 20? oo) Scherzo, scusate sono stato distratto. certo che li guardo. Perche mi fai questa domanda? scusa, ma tu li guardi i link che ti vengono proposti??? Allora nel primo link che ti ho postato c'era un prezzo ( ovviamente per la moneta rappresentata) - da li puoi dedurre cosa puo'm valere la tua, - Nel secondo link inviato da Superbubu c'era l'indicazione dei tre prezzi nelle varie conservazioni 7/10/20.-:rolleyes: - ..........!? Quote
profausto Posted September 16, 2011 #11 Posted September 16, 2011 ........ diciamo di si!..........:rolleyes: Quote
superbubu Posted September 16, 2011 #12 Posted September 16, 2011 certo che li guardo. Perche mi fai questa domanda? scusa, ma tu li guardi i link che ti vengono proposti??? Allora nel primo link che ti ho postato c'era un prezzo ( ovviamente per la moneta rappresentata) - da li puoi dedurre cosa puo'm valere la tua, - Nel secondo link inviato da Superbubu c'era l'indicazione dei tre prezzi nelle varie conservazioni 7/10/20.-:rolleyes: - ..........!? eheh...ma qui c'é il BARBATRUCCO...le quotazioni del sito postato...NON SONO IN EURO..bensì in Franchi Svizzeri...=) quindi...attento al cambio egorc123...=) ;) S.B. 1 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.