gallo83 Posted September 16, 2011 #1 Posted September 16, 2011 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us con le foto a pizza si vedono una valanga di segni :( ...peccato in mano è più bella :P Quote Awards
magellano83 Posted September 16, 2011 #2 Posted September 16, 2011 è una bella monetina...BB/SPL, un po di usura generale ma i rilievi ci sono ancora...sono sicuro che in mano fa un'altro effetto...queste foto risaltano in maniera anormale tutti i segni... Quote
Sim 75 Posted September 16, 2011 #3 Posted September 16, 2011 ciao secondo me sono le foto che penalizzano molto.. a mio avviso questo è uno SPL pieno... ciao Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.