Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho un discorso in ballo per questa banconota.

La trattaiva è ferma sui 78 euro...ma non son sicuro li valga: opinioni?

ipabl.JPG


Posted

La conservazione per il tipo di banconota Mi sembra Ottima, sul noto sito ce ne sono alcune in BB che stanno sui 60,00 più o meno......Non conosco il mercato di questi biglietti perciò non posso aiutarti, ma di sicuro arriverà presto una risposta in merito. Ciao Massy


Posted

Tieni conto che se ci aggiungi 20 euro hai un SPL pieno....

Non spenderei più di 50 euro per un BB come quello.

78 sono troppi, lascia stare.


Posted

Posso dirti solo che il venditore di questa banconota è molto serio e competente, anche nelle descrizioni.. ;)

Per me è un qSPL, spenderei massimo 60 euro.. Addirittura i cataloghi la quotano a 50 euro in SPL, ma il prezzo di mercato è di solito più alto..


Posted

Posso dirti solo che il venditore di questa banconota è molto serio e competente, anche nelle descrizioni.. ;)

Per me è un qSPL, spenderei massimo 60 euro.. Addirittura i cataloghi la quotano a 50 euro in SPL, ma il prezzo di mercato è di solito più alto..

Io sapevo che di solito è più basso :ph34r:


Posted (edited)

Per questi biglietti e per quelli della Banca nazionale nel Regno il prezzo di mercato lo trovo sempre più alto rispetto a quello dei cataloghi.. Crapanzano quota 50 euro un 5 lire consorziale SPL, on line ho visto aggiudicarsi BB scarsi per quella cifra. E neanche alle fiere credo che si possa prendere uno SPL a 50 euro, credo che bisogna salire di qualche decina di euro.. ;)

Per il resto, si sa che il prezzo di mercato è sempre la metà di quello dei cataloghi. Questa è un'eccezione..

Edited by caesar85

Posted

Premesso che i commercianti tendono sempre a fare prezzi assurdi, e bisogna conoscere ciò che si sta comprando :D :D ....

...ci sono banconote per le quali i prezzi di catalogo contano fino ad un certo punto. Non prendiamo i cataloghi come bibbie con tutta la verità rivelata :unsure:


Posted

...ci sono banconote per le quali i prezzi di catalogo contano fino ad un certo punto. Non prendiamo i cataloghi come bibbie con tutta la verità rivelata :unsure:

Non sia mai... oo)


Posted

scusa, ma quei quadretti bianchi li hai messi tu o il venditore ??

cosa coprono ??

perchè se coprono macchie e/o scritte varie credo che il prezzo si abbassi ancora di più, o sbaglio ?


Posted

Li ha messi lui per coprire i numeri di serie, non coprono alcuna macchia o scritta.. ;)


Posted

Perché coprire i numeri di serie?


Posted

Perché coprire i numeri di serie?

per evitare furti di immagine, probably

oppure per evitare di far capire ad altri di quale banconota, precisamente, stiamo parlando

:unsure: :unsure: :unsure:


Posted

Non credo che gli interessino i furti di immagine.. :D Ma l'abbiamo capito lo stesso di quale banconota stiamo parlando.. :)


Posted

Non credo che gli interessino i furti di immagine.. :D Ma l'abbiamo capito lo stesso di quale banconota stiamo parlando.. :)

Mi sembrava una giusta gentilezza verso il venditore...ed una piccola accortezza verso certe regole di certi siti da rispettare


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...