Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
sangria

5 lire consorziale

Risposte migliori

sangria

Ho un discorso in ballo per questa banconota.

La trattaiva è ferma sui 78 euro...ma non son sicuro li valga: opinioni?

ipabl.JPG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

La conservazione per il tipo di banconota Mi sembra Ottima, sul noto sito ce ne sono alcune in BB che stanno sui 60,00 più o meno......Non conosco il mercato di questi biglietti perciò non posso aiutarti, ma di sicuro arriverà presto una risposta in merito. Ciao Massy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ray-ban

Tieni conto che se ci aggiungi 20 euro hai un SPL pieno....

Non spenderei più di 50 euro per un BB come quello.

78 sono troppi, lascia stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caesar85

Posso dirti solo che il venditore di questa banconota è molto serio e competente, anche nelle descrizioni.. ;)

Per me è un qSPL, spenderei massimo 60 euro.. Addirittura i cataloghi la quotano a 50 euro in SPL, ma il prezzo di mercato è di solito più alto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ray-ban

Posso dirti solo che il venditore di questa banconota è molto serio e competente, anche nelle descrizioni.. ;)

Per me è un qSPL, spenderei massimo 60 euro.. Addirittura i cataloghi la quotano a 50 euro in SPL, ma il prezzo di mercato è di solito più alto..

Io sapevo che di solito è più basso :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caesar85

Per questi biglietti e per quelli della Banca nazionale nel Regno il prezzo di mercato lo trovo sempre più alto rispetto a quello dei cataloghi.. Crapanzano quota 50 euro un 5 lire consorziale SPL, on line ho visto aggiudicarsi BB scarsi per quella cifra. E neanche alle fiere credo che si possa prendere uno SPL a 50 euro, credo che bisogna salire di qualche decina di euro.. ;)

Per il resto, si sa che il prezzo di mercato è sempre la metà di quello dei cataloghi. Questa è un'eccezione..

Modificato da caesar85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apulian

Premesso che i commercianti tendono sempre a fare prezzi assurdi, e bisogna conoscere ciò che si sta comprando :D :D ....

...ci sono banconote per le quali i prezzi di catalogo contano fino ad un certo punto. Non prendiamo i cataloghi come bibbie con tutta la verità rivelata :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caesar85

...ci sono banconote per le quali i prezzi di catalogo contano fino ad un certo punto. Non prendiamo i cataloghi come bibbie con tutta la verità rivelata :unsure:

Non sia mai... oo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allarmerosso

scusa, ma quei quadretti bianchi li hai messi tu o il venditore ??

cosa coprono ??

perchè se coprono macchie e/o scritte varie credo che il prezzo si abbassi ancora di più, o sbaglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caesar85

Li ha messi lui per coprire i numeri di serie, non coprono alcuna macchia o scritta.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ray-ban

Perché coprire i numeri di serie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apulian

Perché coprire i numeri di serie?

per evitare furti di immagine, probably

oppure per evitare di far capire ad altri di quale banconota, precisamente, stiamo parlando

:unsure: :unsure: :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caesar85

Non credo che gli interessino i furti di immagine.. :D Ma l'abbiamo capito lo stesso di quale banconota stiamo parlando.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sangria

Non credo che gli interessino i furti di immagine.. :D Ma l'abbiamo capito lo stesso di quale banconota stiamo parlando.. :)

Mi sembrava una giusta gentilezza verso il venditore...ed una piccola accortezza verso certe regole di certi siti da rispettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti