danieles1981 Inviato 17 Settembre, 2011 #26 Inviato 17 Settembre, 2011 Moneta stupenda! Massimo l'ha chiusa SPL/FDC se non ricordo male (ML 109??)... Cita
MARCO B Inviato 17 Settembre, 2011 Autore #27 Inviato 17 Settembre, 2011 Moneta stupenda! Massimo l'ha chiusa SPL/FDC se non ricordo male (ML 109??)... Massimo l'ha chisa Spl58 ovvero qFdc/Spl-Fdc, Cavaliere in mano l'ha giudicata anche lui così dicendomi ottimo esemplare, Montenegro concordava con Massimo. @ Renato ... il pranzo è sempre a carico dei più vecchi, i giovani bisogna aiutarli ahahahah cmq sarà un piacere offrirtelo visto che di solito vuoi pagare sempre tu ... l'importante è che ti accontenti del mio portafogli !!! Saluti Marco Cita
MARCO B Inviato 17 Settembre, 2011 Autore #28 Inviato 17 Settembre, 2011 P.s. per me gli manda giusto un micro punto al Rovescio per essere chiusa come qFdc puro, ma devo dire che sono davvero contento perche di solito questi pezzi ( 50 e 100 lire ) superano di rado lo Spl+ perche i segni si fanno pesanti e ben visibili anche per colpa del solo conio, qui oltre a trovare i rilievi integri e il D in eccelse condizioni troviamo un R meglio del solito per la tipologia. Saluti Marco Cita
grazia19.66 Inviato 18 Settembre, 2011 #29 Inviato 18 Settembre, 2011 ...a sto punto, taglia la perizia, fai la foto all'aperto con luce naturale su un foglio bianco...e vedi come viene! renato Ma esistono le foto fatte prima di sigillare la moneta... solo che non le ho io !!! Appena mi arrivano le posto, e quelle sono fatte con un po di grazie e cura rispetto a queste ahaha Saluti Marco ...le foto sono arrivate! :-) Cita
tartachiara Inviato 18 Settembre, 2011 #30 Inviato 18 Settembre, 2011 stupenda moneta :) complimenti Cita
stefano.marengo Inviato 18 Settembre, 2011 #31 Inviato 18 Settembre, 2011 bellissima... davvero bella... la cosa che mi attrae di più è ancora quella batina opaca della zecca all' interno della figura ! complimenti! ;) :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..