latino Inviato 17 Settembre, 2011 #1 Inviato 17 Settembre, 2011 Buonasera,chiedo agli esperti notizie su questa moneta,non essendo in mio possesso,non posso indicare peso e misure Cita
profausto Inviato 17 Settembre, 2011 #2 Inviato 17 Settembre, 2011 (modificato) la moneta è descritta qui . non c'è però l'immagine Coira Abbazia JOHANN V FLUGI VON ASPERMONT D/ IOANNES DG EPIS CVR- (croce)/ ECCE ANCILLA DOMI Busto vergine Modificato 17 Settembre, 2011 da profausto Cita
littlejohn Inviato 17 Settembre, 2011 #3 Inviato 17 Settembre, 2011 Le caratteristiche sembrerebbero essere quelle del bluzger per l'Abbazia di Chur con IOANNES D G EPIS CVRI ECCE ANCILL DOM 1623 Cita
Caio Ottavio Inviato 17 Settembre, 2011 #4 Inviato 17 Settembre, 2011 Salve. Si dovrebbe trattare di un Bluzger II type in billon datato 1623. Le legende sono: D/ IOANNES DEI G EPIS CVR- Cross R/ ECCE ANCILLA DOMI - Bust of Virgin Mary Rarità: R3 Ecco gli unici riferimenti che sono riuscito a trovare sul web, dato che questa non è la mia monetazione: http://www.rhinocoins.com/swiss/chur9.html :) Cita
latino Inviato 17 Settembre, 2011 Autore #5 Inviato 17 Settembre, 2011 grazie a tutti delle risposte,sempre veloccissime!!!!!!!!!!!!!!! Saluti Latino ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..