alessandro1970 Inviato 5 Dicembre, 2011 #51 Inviato 5 Dicembre, 2011 Un grazie anche da parte mia ... è tutta un'altra navigazione :lol: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Dicembre, 2011 #52 Inviato 11 Dicembre, 2011 Anch'io non riesco a vedere piu " Visualizza tutte le discussioni e risposte fatte ..ecc. Che fare? Non posso piu' seguire o partecipare facilmente alle discussioni iniziate. Help!!! :( Ciao Igmoris, oltre che guardare nei nuovi contenuti puoi anche scegliere un'opzione, sulle Impostazioni del tuo profilo, che ti permette di ricevere sulla tua mail un avviso per ogni nuova risposta che viene data a tutte le discussioni a cui partecipi...così non ne perderai più nessuna :P :D . Ciao, Giò :) P.S.-scusa ma ho letto la discussione solo ora Cita Awards
lgmoris Inviato 11 Dicembre, 2011 #53 Inviato 11 Dicembre, 2011 Anch'io non riesco a vedere piu " Visualizza tutte le discussioni e risposte fatte ..ecc. Che fare? Non posso piu' seguire o partecipare facilmente alle discussioni iniziate. Help!!! :( Ciao Igmoris, oltre che guardare nei nuovi contenuti puoi anche scegliere un'opzione, sulle Impostazioni del tuo profilo, che ti permette di ricevere sulla tua mail un avviso per ogni nuova risposta che viene data a tutte le discussioni a cui partecipi...così non ne perderai più nessuna :P :D . Ciao, Giò :) P.S.-scusa ma ho letto la discussione solo ora Ciao Gio' grazie. La situazione si e' ora normalizzata. Comunque seguiro' il tuo consiglio. A presto, Lamberto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..