eracle62 Inviato 25 Settembre, 2011 #1 Inviato 25 Settembre, 2011 (modificato) Nuovo tondello nuove emozioni....... Modificato 25 Settembre, 2011 da eracle62 1 Cita
gennydbmoney Inviato 25 Settembre, 2011 #3 Inviato 25 Settembre, 2011 ciao eracle.complimenti,direi che questa moneta ne ha passate di ogni,purtoppo dalle foto non mi riesce di apprezzare al meglio questo tondello,non riesco a capire se al dritto sopra la testa del re sia un "eccessivo"eccesso di metallo o altro?al rovescio sono delle doppie battiture o cosa?comunque ti faccio i miei complimenti,direi che stai mettendo su una bella collezione di errori,purtroppo io negli ultimi tempi non riesco a trovare niente di interessante... Cita
Sim 75 Inviato 25 Settembre, 2011 #4 Inviato 25 Settembre, 2011 (modificato) errore??? ...scusate ma io non lo vedo... Modificato 25 Settembre, 2011 da Sim 75 Cita
euenigma Inviato 25 Settembre, 2011 #5 Inviato 25 Settembre, 2011 ciao non c'e alcun erore. sembra essere stata sotto i ferri mecanico che la usava per qualche bulone per stare ad asse(diritto) erore =)) Cita
Andreix Inviato 25 Settembre, 2011 #6 Inviato 25 Settembre, 2011 Povera moneta, si ne ha passate davvero tante, ma per colpa di qualcuno !!! Cita
eracle62 Inviato 26 Settembre, 2011 Autore #7 Inviato 26 Settembre, 2011 ciao eracle.complimenti,direi che questa moneta ne ha passate di ogni,purtoppo dalle foto non mi riesce di apprezzare al meglio questo tondello,non riesco a capire se al dritto sopra la testa del re sia un "eccessivo"eccesso di metallo o altro?al rovescio sono delle doppie battiture o cosa?comunque ti faccio i miei complimenti,direi che stai mettendo su una bella collezione di errori,purtroppo io negli ultimi tempi non riesco a trovare niente di interessante... Grazie, sai anche questo tondello e reduce da migliaia di pezzi passati da un caro amico che acquista chili di monete del regno per rivenderle a peso, ovviamente spulciandole per cercare date e curiosità.... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..