Vai al contenuto
IGNORED

Nuovi Paesi


Risposte migliori

Cioa, so che ci sono già molti Forum, ma non li ritrovo più... Quindi per riordinare le idee, scriviamo quando i nuovi pAesi entreranno nell'area Euro...

Mi ricordo soltanto la Slovacchia : data 2007 sulle monete ma entra nel 2009, giusto?

Le altre?

Estonia, data sulle monete 07, Slovacchia 08, e LItuania 07.

Ma quando entrano effettivamente? E Cipro, MAlta?

Vi ringrazio

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cioa, so che ci sono già molti Forum, ma non li ritrovo più... Quindi per riordinare le idee, scriviamo quando i nuovi pAesi entreranno nell'area Euro...

Mi ricordo soltanto la Slovacchia : data 2007 sulle monete ma entra nel 2009, giusto?

Le altre?

Estonia, data sulle monete 07, Slovacchia 08, e LItuania 07.

Ma quando entrano effettivamente? E Cipro, MAlta?

Vi ringrazio

Ciccio 86

91624[/snapback]

Puoi leggerli nella Faq

Link al commento
Condividi su altri siti


bhe io spero che i nuovi paesi che entreranno faranno delle monete commemorative "trovabili a costi abbordabili" tipo germania 2006, lussemburgo, del costo modico o al massimo del costo di san marino(ma proprio al massimo), anche se dall'altra parte... le filatelie che vendono monete dovranno pur vivere no?!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.