Atomic Inviato 27 Gennaio, 2006 #1 Inviato 27 Gennaio, 2006 Ciao, volevo sapere se è facile trovare sul mercato le divisionali (cioè con i cartoncini rossi originali) di Papa Pio XI e Pio XII. In molti negozi di numismatica dove sono stato non le possiedono e certi mi hanno detto anche che non si trovano nei cartoncini... Il GIGANTE da il prezzo con i cartoncini. Su Ebay non le ho mai viste... dove posso trovarle??? Grazie
Dimitrios Inviato 29 Gennaio, 2006 #2 Inviato 29 Gennaio, 2006 Appaiono, non raramente, nelle aste pubbliche (non Ebay). Li vedo talvolta anche nel listino di un negozio con sede a Roma
piergi00 Inviato 29 Gennaio, 2006 #3 Inviato 29 Gennaio, 2006 Si trovano in astuccio e in cartoncino con o senza oro. Naturalmente bisogna girare per negozi ed aste per trovarle , ma non e' impossibile reperirle.
max65 Inviato 29 Gennaio, 2006 #4 Inviato 29 Gennaio, 2006 Ciao Atomic, per quanto riguarda le monete emesse durante il periodo bellico è particolarmente difficile trovarle nel loro caratteristico folder. Saluti da Max65 ;)
Risposte migliori