ggpp The Top Inviato 2 Ottobre, 2011 #1 Inviato 2 Ottobre, 2011 2 Lire Cinquantenario VEIII... una delle monete che preferisco :lol: Grazie dei pareri. Cita Awards
cembruno5500 Inviato 2 Ottobre, 2011 #2 Inviato 2 Ottobre, 2011 direi che ha fatto il suo dovere circolando, senza botte rilevanti ma con i rilievi bassi bassi. ;) Cita Awards
orlando10 Inviato 2 Ottobre, 2011 #3 Inviato 2 Ottobre, 2011 Che bellina! Ha anche una patina leggera che mi sembra le doni molto. Usura abbastanza leggera, del tutto omogenea, che ha attenuato i rilievi maggiori sia al dritto sia al rovescio. Qualche tocchetto ai bordi. Personalmente la considero BB. Cita
renato Inviato 2 Ottobre, 2011 #4 Inviato 2 Ottobre, 2011 ...ha una omogenea usura, non ha colpi, ha una gradevole patina....è bellina nel complesso e piacevole da guardare....BB per me! ...avrai tempo per trovare un esemplare migliore...andando avanti....e farà compagnia a questo!! renato Cita
profausto Inviato 2 Ottobre, 2011 #5 Inviato 2 Ottobre, 2011 Se devo dare una valutazione serena ed onesta di questa moneta, per me, non arriva al BB Cita
ray-ban Inviato 2 Ottobre, 2011 #6 Inviato 2 Ottobre, 2011 Anche io direi sul BB. Le immagini non aiutano ad essere più precisi, ma non mi sembra tanto peggio ne tanto meglio. Cita
Sim 75 Inviato 2 Ottobre, 2011 #7 Inviato 2 Ottobre, 2011 ciao... mi unisco ai commenti precedenti e direi qBB.. comunque a mio avviso in collezione ci sta tutta.... ciao Cita
ggpp The Top Inviato 3 Ottobre, 2011 Autore #9 Inviato 3 Ottobre, 2011 Si anch'io direi che siamo circa lì ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..