odjob Inviato 4 Ottobre, 2011 #1 Inviato 4 Ottobre, 2011 Salute sono devoto a S.Francesco D'Assisi inoltro gli auguri a tutti coloro che si chiamano Francesco o Francesca(fralaltro tutte le Francesche sono belle ragazze ;) ) --Auguroni -odjob Cita
elmetto2007 Inviato 4 Ottobre, 2011 #2 Inviato 4 Ottobre, 2011 anche io mi associo agli auguri a tutti quelli che festeggiano il santo umbro. per devozione la mia famiglia ha scelto quello paolano, ragion per cui festeggio il secondo giorno d'aprile Auguri! :) :) Francesco Cita
Ghera Inviato 4 Ottobre, 2011 #3 Inviato 4 Ottobre, 2011 ....oltre che San Francesco, oggi è anche San Petronio, patrono di Bologna (ecco perchè sono qui a scrivere :D ). Auguri a tutti i Francesco, Francesca e Petronio! ;) Cita
scacchi Inviato 4 Ottobre, 2011 #4 Inviato 4 Ottobre, 2011 salve mi associo e non avendo visto questo post ho scritto qualcosa a riguardo qui ciao Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Ottobre, 2011 #5 Inviato 4 Ottobre, 2011 Tanti Auguri a tutti i Francesco/a, ma in particolare a mia figlia, che come dice Odyob è una bellissima ragazza. :) Giò Cita Awards
ggpp The Top Inviato 4 Ottobre, 2011 #6 Inviato 4 Ottobre, 2011 Auguri Franceschi e Francesche :lol: :lol: Ma non dimentichiamo i Petronii ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..