stuyvesant Inviato 4 Ottobre, 2011 #1 Inviato 4 Ottobre, 2011 ciao a tutti, avete qualche idea su questo vot? peso 1,2 gr. diametro 12 mm grazie a tutti per l'aiuto Cita
teodato Inviato 5 Ottobre, 2011 #2 Inviato 5 Ottobre, 2011 ???? Arcadius DN ARCAD-IVS PF AVG PDC/PDC-T VOT X MVLT XX ALE(A,delta,) Alexandria RIC IX Alexandria 19(c,d) r/s 12-13 mm Cita
Fufieno Inviato 5 Ottobre, 2011 #3 Inviato 5 Ottobre, 2011 Oltre ad Alessandria c'è anche la possibilità Lione, esergo LVG. Ma mi sa che non lo sapremo mai. :( Saluti, Ff. Cita
Druso Galerio Inviato 5 Ottobre, 2011 #4 Inviato 5 Ottobre, 2011 Scusate l'ignoranza: cosa significa la scritta VOT ? L'ho vista su varie monete, e immagino abbia significato religioso, visto che viene anche raffigurata incisa su are e altari. C'entra per caso con il termine "voto" in senso religioso, o è solo un'assonanza casuale? Grazie a chi mi illuminerà! :D Cita
MassyGiovy7577 Inviato 5 Ottobre, 2011 #5 Inviato 5 Ottobre, 2011 Scusate l'ignoranza: cosa significa la scritta VOT ? L'ho vista su varie monete, e immagino abbia significato religioso, visto che viene anche raffigurata incisa su are e altari. C'entra per caso con il termine "voto" in senso religioso, o è solo un'assonanza casuale? Grazie a chi mi illuminerà! :D Stessa Mia curiosità.....leggi questa discussione. Ciao Massy Cita
Druso Galerio Inviato 5 Ottobre, 2011 #6 Inviato 5 Ottobre, 2011 Grazie, ora è tutto più chiaro! ;) Cita
stuyvesant Inviato 5 Ottobre, 2011 Autore #7 Inviato 5 Ottobre, 2011 grazie mille per l'identificazione... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..