Vai al contenuto
IGNORED

moneta argento serie dragon lunar


capitan

Risposte migliori

Salve ragazzi non so se questa è la stanza giusta e chiedo scusa se sbaglio... Mi ritrovo con varie monete di argento datemi da uno zio tra cui questa in particolare volevo sapere come venderla sono stato in vari compro oro e mi danno solo il valore dell'argento mentre su internet ho visto che la vendono a prezzi molto piu alti...vorrei un vostro consiglio vi posto la foto grazie...

post-18950-0-96545200-1317982077_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


E' una moneta bullion, cioè da investimento. Sono 10 once , pari a 311 grammi d'argento. Fa parte di una serie che illustra il calendario cinese. Vale il suo peso .Non so quanto ti hanno offerto, ma oggi l'argento 999 è quotato 0,7874 €/g.

http://www.dizetargenteria.it/quotazione.php

saluti

Modificato da Saturno
Link al commento
Condividi su altri siti


E' una moneta bullion, cioè da investimento. Sono 10 once , pari a 311 grammi d'argento. Fa parte di una serie che illustra il calendario cinese. Vale il suo peso .Non so quanto ti hanno offerto, ma oggi l'argento 999 è quotato 0,7874 €/g.

http://www.dizetargenteria.it/quotazione.php

saluti

Nessuno ovviamente ti offrirà il prezzo pieno dell'argento ;)

Modificato da heineken79
Link al commento
Condividi su altri siti


Nessuno ovviamente ti offrirà il prezzo pieno dell'argento ;)

Heineken79, Stai scherzando vero?!

Capitanoteam, qui in America le vendono sui $700. E' il doppio dell'argento.

La serie australiana dello zodiaco è molto popolare e il drago in particolare è uno dei disegni più richiesti.

La nuove uscite del 2012 stanno già vendendo a 3 volte il prezzo dell'argento per le monete da 1 oncia.

Non accettare il prezzo dell'argento, vale molto di più!

Ciao,

MM

Link al commento
Condividi su altri siti


E' una moneta bullion, cioè da investimento. Sono 10 once , pari a 311 grammi d'argento. Fa parte di una serie che illustra il calendario cinese. Vale il suo peso .Non so quanto ti hanno offerto, ma oggi l'argento 999 è quotato 0,7874 €/g.

http://www.dizetarge.../quotazione.php

saluti

Nessuno ovviamente ti offrirà il prezzo pieno dell'argento ;)

Confermo quello che scrive Heineken79

In Italia quando si vuol vendere queste bullion si e' costretti, se va bene, a venderle a peso ai commercianti :(

Ben altro prezzo se si vuole acquistarle in negozio ;)

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Un'alternativa potrebbe essere quella di vendere la moneta tramite il noto sito di aste online. Magari si trova anche qualche acquirente disposto a pagarla più dell'argento. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Un'alternativa potrebbe essere quella di vendere la moneta tramite il noto sito di aste online. Magari si trova anche qualche acquirente disposto a pagarla più dell'argento. ;)

Credo sia il metodo migliore per cercare di farci qualcosa in piu del peso, certo commissioni permettendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.