ray-ban Inviato 8 Ottobre, 2011 #1 Inviato 8 Ottobre, 2011 Ciao a tutti, voglio mostrarvi questa moneta che ho ricevuto oggi. Vorrei avere un vostro parere sulla sua conservazione. Io stavo pensando ad un qBB, voi che dite? Mi sembra molto meglio di un MB ma un pelo meno di un BB... E a quanto si aggira il suo valore? Peso: 4,85g Diametro: 25mm è un poco sottopeso, è normale? Forse è dovuto al conio stanco a ore 5 dove la moneta sembra essere anche più sottile e quindi meno metallo? Ecco le foto: Grazie :) Cita
euenigma Inviato 8 Ottobre, 2011 #2 Inviato 8 Ottobre, 2011 ciao complimenti la moneta in questione e anche rara. (autentica) per il mio giudizio sulla conservazione qBB/BB Cita
danieles1981 Inviato 8 Ottobre, 2011 #3 Inviato 8 Ottobre, 2011 Concordo con il qBB. Il R meglio del D Cita
piergi00 Inviato 8 Ottobre, 2011 #5 Inviato 8 Ottobre, 2011 Vicino al qBB , esemplare collezionabile per questa zecca Cita
tartachiara Inviato 8 Ottobre, 2011 #7 Inviato 8 Ottobre, 2011 qBB, ma per questa moneta ci si deve accontentare :) Cita
ray-ban Inviato 9 Ottobre, 2011 Autore #8 Inviato 9 Ottobre, 2011 Grazie a tutti per aver risposto e avermi dato il vostro parere :) Io l'ho pagata 60 euro e mi è stata data come un MB... ma secondo me era qualcosa in più, e l'ho presa al volo! Credo di aver fatto bene.... Cita
magellano83 Inviato 10 Ottobre, 2011 #9 Inviato 10 Ottobre, 2011 per me MB/BB, nel complesso collezionabile sicuramente, anche perchè per questa moneta non si può pretendere la luna ;) ottimo acquisto a quel prezzo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..