alainrib Inviato 13 Ottobre, 2011 #1 Inviato 13 Ottobre, 2011 (modificato) Ecco il mio nuovo acquisto da oggi, questo mezzo grosso di Piemonte, per il piacere di mostrarli a voi, amici chi amano le monete di Savoia. Ciao. Alain. Modificato 14 Ottobre, 2011 da alainrib Cita
angelonidaniele Inviato 13 Ottobre, 2011 #2 Inviato 13 Ottobre, 2011 ottimi rilievi Alain per la monetina bella bella in piu si vede la data che si vuole di piu Cita
vwgolf Inviato 13 Ottobre, 2011 #3 Inviato 13 Ottobre, 2011 Ciao Alain, complimenti.. meno male che ci sei tu a farci vedere un pò di monetine dei Savoia: altrimenti è tutto fermo. bella monetina! :) Cita
alainrib Inviato 13 Ottobre, 2011 Autore #4 Inviato 13 Ottobre, 2011 Grazie, Daniele e Gianni. Sono contento! :) :) A presto. Alain. Cita
savoiardo Inviato 13 Ottobre, 2011 Supporter #5 Inviato 13 Ottobre, 2011 sono contento anche io... specialmente per te, non è facile trovarli in questa conservazione e con la data completamente visibile!!!! alain lascia qualcosa anche per me!... ciao Cita
alainrib Inviato 13 Ottobre, 2011 Autore #6 Inviato 13 Ottobre, 2011 Salve, Silvio, non abbiate paura , dovrebbe rimanere molto altri. Ho visto che questa data è piuttosto rara. ho caritatoli sul catalogo. A presto. Alain. Cita
Littore Inviato 14 Ottobre, 2011 #7 Inviato 14 Ottobre, 2011 Complimenti: l'esemplare è in conservazione superiore alla media ed è ben leggibile. La forma del tondello, come sempre, non è perfettamente circolare e ciò dona un certo fascino "artigianale" alla moneta. Cita
alainrib Inviato 14 Ottobre, 2011 Autore #8 Inviato 14 Ottobre, 2011 Grazie, Littore. Effetivamento questo mezzo grosso è il mio piu bello, e, per fortuna, il piu raro. A presto. Alain. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..