euenigma Inviato 17 Ottobre, 2011 #1 Inviato 17 Ottobre, 2011 salve a tutti volevo catalogare questa moneta. pareri conservazione grazie in anticipo Cita
Cagliarese Inviato 17 Ottobre, 2011 #6 Inviato 17 Ottobre, 2011 Per me il BB al rovescio, il diritto purtroppo è troppo consunto non andrebbe oltre l' MB... Cita
R-R Inviato 17 Ottobre, 2011 #7 Inviato 17 Ottobre, 2011 a mio modesto parere, conoscendo il tipo di moneta, e sapendo che ha dei rilievi bassisimi, siamo di fronte ad un ottimo BB...dal vivo fose anche di piu'........ il diritto di questa moneta non e' consumata come sembrerebbe...ma gia' nasce quasi liscia..con i contorni dei lineamenti del volto che vanno quasi a "diluirsi" ai fondi della moneta Cita
magellano83 Inviato 21 Ottobre, 2011 #11 Inviato 21 Ottobre, 2011 anche se assenza di colpi presenta troppa usura,io dico MB/BB anche alla luce di come è stata periziata la mia proprio da RR e delle altre foto di monete simili postate in un'altro topic Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..