heineken79 Inviato 29 Gennaio, 2006 #1 Inviato 29 Gennaio, 2006 chi mi dà la valutazione di catalogo? la conservazione è VF+ grazie ps: se poi avete qualche notizia in più.... ;) Cita
petronius arbiter Inviato 29 Gennaio, 2006 #2 Inviato 29 Gennaio, 2006 ciao Andrea :) Il mio WPM (edizione 1994) dà a questa banconota un valore di 1,50$ in VF, 3$ UNC, anche se è trascorso del tempo non credo sia cambiato molto, si tratta di un biglietto molto comune. Al dritto riporta il ritratto di Filippo II con sullo sfondo il Monastero dell'Escorial, al retro ancora un ritratto del re. Anche se la data è quella del primo luglio 1925, prima emissione, le banconote delle serie D-E-F sono state stampate nel 1936 dal governo repubblicano (il re Alfonso XIII era stato mandato in esilio nel 1931). ciao. petronius :) Cita
heineken79 Inviato 29 Gennaio, 2006 Autore #3 Inviato 29 Gennaio, 2006 grazie petronius :) preciso come sempre Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..