nunzio Inviato 29 Gennaio, 2006 #1 Inviato 29 Gennaio, 2006 Cari amici, sono venuto in possesso di questa moneta. Mi potete fornire qualche riferimento di catalogo? Io avrei trovato questa, è la stessa? http://www.bio.vu.nl/home/vwielink/WWW_MGC...amS_105-16.html Grazie Nunzio Cita
Graccanvs Inviato 29 Gennaio, 2006 #2 Inviato 29 Gennaio, 2006 Guarda io non sono un esperto. Però si direbbe di sì. Ma la prima sembra d'argento...(?) Cita
ninox2 Inviato 29 Gennaio, 2006 #3 Inviato 29 Gennaio, 2006 No, sono entrambe di bronzo... probabilmente sono lo stesso tipo. Nino Cita
VERUS Inviato 29 Gennaio, 2006 #5 Inviato 29 Gennaio, 2006 Ciao Nunzio :) non mi pronuncio sull'autenticità perche non conosco bene le monee dei Mamertini comunque ti dò alcuni riferimenti Messana - Ae Unità d/ Testa laureata di Zeus a Sx legenda Dios r/ Aquila stante a Sx su fulmine, a sinistra lettera R retrograda legenda Mamertinon SNG ANS 412 Montenegro n. 4465 (grado di rarità R) Bella moneta, mi piace molto! Cita
nunzio Inviato 30 Gennaio, 2006 Autore #6 Inviato 30 Gennaio, 2006 Verus ti ringrazio per le notizie. Nunzio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..