thommys Inviato 23 Novembre, 2012 #876 Inviato 23 Novembre, 2012 ritirata oggi la divisionale proof, ad un primo sguardo mi sembra di ottima qualità Cita
donato11 Inviato 23 Novembre, 2012 #877 Inviato 23 Novembre, 2012 (modificato) ritirata oggi la Divisionale proof,ad un primo sguardo mi sembra di normale qualità per una Proof :D Dopo un attento esame .non ho rilevato difetti ..ottima ! Modificato 23 Novembre, 2012 da donato11 Cita
Diabolik73 Inviato 23 Novembre, 2012 #878 Inviato 23 Novembre, 2012 arrivata oggi la divisionale proof. qualità del conio in linea con le emissioni precedenti. Cita
SuperBerga Inviato 23 Novembre, 2012 #879 Inviato 23 Novembre, 2012 Arrivata la proof anche a me. Non male come qualità! :good: Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 23 Novembre, 2012 #880 Inviato 23 Novembre, 2012 confermo anche io ricezione oggi della div. proof bella Cita
Papillon Inviato 24 Novembre, 2012 #881 Inviato 24 Novembre, 2012 Ricevuta oggi anche io: tutto bene eccetto il 5 cent, che presenta al verso una scia di graffietti... Cita
SuperBerga Inviato 24 Novembre, 2012 #882 Inviato 24 Novembre, 2012 Ho notato però un difetto della divisionale: i tagli si estraggono con molta difficoltà dai propri alloggiamenti. Per togliere il 10 cent infatti si è leggermente aperta la capsula; qualcuno sa come si richiude? Ho provato a fare una leggera pressione, ma niente... :whome: Cita Awards
Mirko8710 Inviato 24 Novembre, 2012 #883 Inviato 24 Novembre, 2012 Prova a togliere del tutto la capsula e poi la richiudi. Belle monete, sembra molto bella. Ieri in fiera a Verona il 2€cc andava sui 19€...e pensare che una volta ci si scannava...bella roba! Cita Awards
donato11 Inviato 24 Novembre, 2012 #884 Inviato 24 Novembre, 2012 Ho notato però un difetto della divisionale: i tagli si estraggono con molta difficoltà dai propri alloggiamenti. Per togliere il 10 cent infatti si è leggermente aperta la capsula; qualcuno sa come si richiude? Ho provato a fare una leggera pressione, ma niente... :whome: Confermo ! Cita
@ndy92 Inviato 24 Novembre, 2012 #885 Inviato 24 Novembre, 2012 Arrivata la proof anche a me. Non male come qualità! :good: Molto belle le foto! Cita
wednes Inviato 27 Novembre, 2012 #886 Inviato 27 Novembre, 2012 Altra NOVITA' è l'emissione di scudi d'argento e d'oro del peso di 1 oncia (almeno il programma ufficiale dice questo) in uscita a novembre... qualcuno di voi ne sa quancosa in più??? tematiche? tiratura? prezzi? Qualcuno ha notizie riguardo l'emissione di once in oro ed argento da parte di San marino ? Cita
diego84 Inviato 27 Novembre, 2012 #887 Inviato 27 Novembre, 2012 Altra NOVITA' è l'emissione di scudi d'argento e d'oro del peso di 1 oncia (almeno il programma ufficiale dice questo) in uscita a novembre... qualcuno di voi ne sa quancosa in più??? tematiche? tiratura? prezzi? Qualcuno ha notizie riguardo l'emissione di once in oro ed argento da parte di San marino ? Per ora niente Anche sul sito di san marino non ne parlano e non è uscito ancora nessun decreto di emissione Ciao Diego Cita
AXEL. Inviato 28 Novembre, 2012 #888 Inviato 28 Novembre, 2012 Altra NOVITA' è l'emissione di scudi d'argento e d'oro del peso di 1 oncia (almeno il programma ufficiale dice questo) in uscita a novembre... qualcuno di voi ne sa quancosa in più??? tematiche? tiratura? prezzi? Qualcuno ha notizie riguardo l'emissione di once in oro ed argento da parte di San marino ? Per ora niente Anche sul sito di san marino non ne parlano e non è uscito ancora nessun decreto di emissione Ciao Diego Domenica scorsa sono stato a VERONAFIL e ho chiesto direttamente allo stand di SAN MARINO...mi han detto che il programma che esce ad inizio anno è da prendere con le pinze...quindi per me non ci sarà nessuna emissione in once... Sinceramente considero la cosa un peccato...poteva essera una novità interessante...per vivacizzare il mercato...vabbè... Cita
diego84 Inviato 28 Novembre, 2012 #889 Inviato 28 Novembre, 2012 (modificato) Questa è la traduzione con google da blog tedesco sulle stamp&coin card Le Stamp&Coincards si possono ordinare dal AASFN a mezzo fax o e-mail. Il set completo di tutte le 9 cards avrà un costo di 38,50 € più spese di spedizione. Cards individuali possono anche essere ordinate. Non ho capito se bisogna aggiungere l'IVA Saluti Diego Modificato 28 Novembre, 2012 da diego84 Cita
luc21 Inviato 28 Novembre, 2012 #890 Inviato 28 Novembre, 2012 Questa è la traduzione con google da blog tedesco sulle stamp&coin card Le Stamp&Coincards si possono ordinare dal AASFN a mezzo fax o e-mail. Il set completo di tutte le 9 cards avrà un costo di 38,50 € più spese di spedizione. Cards individuali possono anche essere ordinate. Non ho capito se bisogna aggiungere l'IVA Saluti Diego Per noi Italiani bisogna aggiungere l'IVA; io le ho comprate a Verona per un totale di 46,60 euro. Cita
diego84 Inviato 29 Novembre, 2012 #891 Inviato 29 Novembre, 2012 Questa è la traduzione con google da blog tedesco sulle stamp&coin card Le Stamp&Coincards si possono ordinare dal AASFN a mezzo fax o e-mail. Il set completo di tutte le 9 cards avrà un costo di 38,50 € più spese di spedizione. Cards individuali possono anche essere ordinate. Non ho capito se bisogna aggiungere l'IVA Saluti Diego Per noi Italiani bisogna aggiungere l'IVA; io le ho comprate a Verona per un totale di 46,60 euro. Ciao luc21 grazie per il chiarimento :good: Saluti Diego Cita
wednes Inviato 29 Novembre, 2012 #892 Inviato 29 Novembre, 2012 Altra NOVITA' è l'emissione di scudi d'argento e d'oro del peso di 1 oncia (almeno il programma ufficiale dice questo) in uscita a novembre... qualcuno di voi ne sa quancosa in più??? tematiche? tiratura? prezzi? Qualcuno ha notizie riguardo l'emissione di once in oro ed argento da parte di San marino ? Per ora niente Anche sul sito di san marino non ne parlano e non è uscito ancora nessun decreto di emissione Ciao Diego Domenica scorsa sono stato a VERONAFIL e ho chiesto direttamente allo stand di SAN MARINO...mi han detto che il programma che esce ad inizio anno è da prendere con le pinze...quindi per me non ci sarà nessuna emissione in once... Sinceramente considero la cosa un peccato...poteva essera una novità interessante...per vivacizzare il mercato...vabbè... concordo con te, peccato, cmq grazie per le informazioni. Cita
TychoBrahe Inviato 25 Gennaio, 2013 #893 Inviato 25 Gennaio, 2013 Ho acquistato presso l'AASFN via mail le 3 coin card che mi rimanevano, le 2 da un euro e quella da due euro. I prezzi comunicatimi dall'AASFN sono: 5,45 per quelle da 1 euro, e 6,66 per quella da 2 euro. Per la spedizione chiedevano 5 euro. Ho chiesto di poterne ordinare 2 per tipo, per un totale quindi di 6 coincard. Mi hanno risposto ben 2 impiegati diversi (dato che ho scritto a due indirizzi diversi, info e segreteria) dicendomi che le spese di spedizione restavano 5 euro in caso di ordine di questo tipo. Oggi finalmente visualizzo sulla carta il totale del prelievo, ed è 41,15. Ora... o i conti li so fare male, o 5,45 x 4 + 6,66 x 2 + 5 = 40,12. Da dove sbuca quell'1,03 euro che si sono intascati? Ho provveduto a scrivere ovviamente, non poco contrariato per la cosa, anche solo per il principio di aver ricevuto montagne di risposte alle mie mail che dicevano il contrario. Cita
Papillon Inviato 26 Gennaio, 2013 #894 Inviato 26 Gennaio, 2013 Le coin card 2012 sono in vendita a prezzi decisamente più vantaggiosi rispetto a quelli proposti dall'AASFN... Cita
TychoBrahe Inviato 26 Gennaio, 2013 #895 Inviato 26 Gennaio, 2013 Le coin card 2012 sono in vendita a prezzi decisamente più vantaggiosi rispetto a quelli proposti dall'AASFN... Sinceramente non ne ho visti, considerando anche la spedizione Cita
Papillon Inviato 27 Gennaio, 2013 #896 Inviato 27 Gennaio, 2013 Sinceramente non ne ho visti, considerando anche la spedizione Io con 54€ ( compresa la spedizione assicurata ) ho acquistato il giro completo di coin card 2012 Cita
TychoBrahe Inviato 27 Gennaio, 2013 #897 Inviato 27 Gennaio, 2013 Io avevo già acquistato le 6 coincard da 50 cent presso il Romaphil Cita
TychoBrahe Inviato 27 Gennaio, 2013 #898 Inviato 27 Gennaio, 2013 Io con 54 ( compresa la spedizione assicurata ) ho acquistato il giro completo di coin card 2012 Io avevo già acquistato le 6 coincard presso il Romaphil. Avendone pagate 29 euro, più i 20 e spiccetti delle 3 che mi restano (più spedizione), fanno circa 50 euro, spedizione inclusa. Un prezzo più basso. Cita
Diabolik73 Inviato 28 Gennaio, 2013 #899 Inviato 28 Gennaio, 2013 Ho acquistato presso l'AASFN via mail le 3 coin card che mi rimanevano, le 2 da un euro e quella da due euro. I prezzi comunicatimi dall'AASFN sono: 5,45 per quelle da 1 euro, e 6,66 per quella da 2 euro. Per la spedizione chiedevano 5 euro. Ho chiesto di poterne ordinare 2 per tipo, per un totale quindi di 6 coincard. Mi hanno risposto ben 2 impiegati diversi (dato che ho scritto a due indirizzi diversi, info e segreteria) dicendomi che le spese di spedizione restavano 5 euro in caso di ordine di questo tipo. Oggi finalmente visualizzo sulla carta il totale del prelievo, ed è 41,15. Ora... o i conti li so fare male, o 5,45 x 4 + 6,66 x 2 + 5 = 40,12. Da dove sbuca quell'1,03 euro che si sono intascati? Ho provveduto a scrivere ovviamente, non poco contrariato per la cosa, anche solo per il principio di aver ricevuto montagne di risposte alle mie mail che dicevano il contrario. Con quale modalità hai fatto la richiesta ? Cita
TychoBrahe Inviato 28 Gennaio, 2013 #900 Inviato 28 Gennaio, 2013 Con quale modalità hai fatto la richiesta ? Carta di credito Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..