agrippa Inviato 29 Gennaio, 2006 #1 Inviato 29 Gennaio, 2006 Costanzo II o Costante ? Eraclea o Nicomedia ? Cerco il possibile ? agrì ps. .. a mio parere è Costante da Heraclea.. Cita
cori Inviato 29 Gennaio, 2006 #2 Inviato 29 Gennaio, 2006 :blink: ti posto la mia per un confronto... a me sembrano simili Arcadius??? magari sono completamente fuori strada.. Marco Cita Awards
crivoz Inviato 29 Gennaio, 2006 #3 Inviato 29 Gennaio, 2006 Non mi sembra un ritratto di Costanzo... Se Leggi Cost... secondo me e' piu' probabile che sia un Costante...appena riusciro a scansionarle postero i miei VOT XX MULT XXX per i confronti Cita
eg1979 Inviato 29 Gennaio, 2006 #4 Inviato 29 Gennaio, 2006 Ad occhio non mi sembra Costanzo II, ha una faccia meno da fesso :P Quindi opto per Costante... Dal tipo di carattere sembrerebbe Eraclea, ma qui siamo proprio nel campo delle ipotesi... Cita
cori Inviato 29 Gennaio, 2006 #5 Inviato 29 Gennaio, 2006 allora non solo sono fuori strada...ma ho anche bucato!! :blink: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..