SandroS92 Inviato 23 Ottobre, 2011 #1 Inviato 23 Ottobre, 2011 Salve a tutti :) Allego foto e dimensioni. Il peso non posso dirlo con precisione in quanto non possiedo il bilancino di precisione, ma comunque posso dirvi che è davvero LEGGERISSIMA, neanche carta velina. diametro: 1.6 cm spessore: sembra la decima parte del millimetro: praticamente quanto un foglio di carta, per capirci. mettete http in minuscolo e togliete gli spazi prima e dopo i due punti. HTPP : //imageshack.us/photo/my-images/233/dsc01772c.jpg/ HTPP : //imageshack.us/photo/my-images/24/dsc01774kz.jpg/ Grazie mille. Se mi indicate una moneta di riferimento, riesco finalmente a capire cosa è rappresentato nel 2 link :) Cita
Exergus Inviato 23 Ottobre, 2011 #2 Inviato 23 Ottobre, 2011 Ciao, le medioevali non sono il mio campo, posso solo agevolare gli esperti postando le foto :) . Ciao, Exergus Cita
SandroS92 Inviato 23 Ottobre, 2011 Autore #3 Inviato 23 Ottobre, 2011 Ciao, le medioevali non sono il mio campo, posso solo agevolare gli esperti postando le foto :) . Ciao, Exergus Grazie mille, è davvero un disagio quello di non poter fare link Cita
borghobaffo Inviato 23 Ottobre, 2011 #4 Inviato 23 Ottobre, 2011 Zecca di Siena. quattrino, inizio XVI sec.- M.I.R.,534 delibera 3 luglio1503 ?- Ciao Borgho. Cita
SandroS92 Inviato 23 Ottobre, 2011 Autore #5 Inviato 23 Ottobre, 2011 grazie mille :) peccato che è in pessime condizioni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..