Vai al contenuto
IGNORED

divisionale U.S.A. 2000

Risposte migliori

Inviato

qualcuno sà dirmi il valore di questa serie che ho acquistato per euro 4,00? le monete sono cinque: 1 CENT/1 DIME/ 5 CENT/ 1 DOLLARO/ MEZZO DOLLARO KENNEDY.mi sembra che ci dovrebbero essere altre cinque monete da 1/4 di dollaro ma non ne sono sicuro. grazie. saluti elio.

post-24393-0-72233400-1319501392_thumb.j

Inviato

Un "2000 Uncirculated Mint Set" come originariamente rilasciato il costo $14.95 e contenute le seguenti 20 monete:

------------------------------------------------

A “2000 Uncirculated Mint Set” as originally issued cost $14.95 and contained the following 20 coins:

Philadelphia Mint/Zecca (P)

1-cent

5-cents

dime

quarter (Massachusetts)

quarter (New Hampshire)

quarter (Maryland)

quarter (Virginia)

quarter (South Carolina)

half dollar

dollar

Denver Mint/Zecca (D)

1-cent

5-cents

dime

quarter (Massachusetts)

quarter (New Hampshire)

quarter (Maryland)

quarter (Virginia)

quarter (South Carolina)

half dollar

dollar

:) v.

Inviato

Infatti dove sono finite le altre monete? Villa66, quella della foto, secondo te è una serie di zecca ufficiale oppure confezionata da privati (in Italia succede e succedeva negli anni passati)?...... ;)

Inviato (modificato)

post-12167-0-32657700-1319551334_thumb.j post-12167-0-07324000-1319551322_thumb.j

So che alcuni di quei "messi insieme" set privato che stai parlando di, ma penso che questo è un altro caso tutto troppo frequente nella U.S.dove una serie di fogli è preso a parte e i pezzi sono venduti separatamente.

(Il prezzo qui non è male, tuttavia.)

Ho trovato un 2001 impostato e hanno alcune foto rapido dei pacchetti.

;) v.

------------------------------------

I know some of those put-together private sets that youre talking of, but I think this is another caseall too frequent in the U.S.where a mint set is taken apart and the pieces are sold separately.

(The price here isnt bad, however.)

I found a 2001 set and have some quick photos of the packages.

;) v.

Modificato da villa66

Inviato

Grazie Villa66, per avermi chiarito il dubbio......direi che le foto che hai postato sono molto chiare....... ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.