magellano83 Inviato 26 Ottobre, 2011 #1 Inviato 26 Ottobre, 2011 vi presento il mio ultimo acquisto per la monetazione toscana...vorrei un vostro parere sulla moneta... :rolleyes: Cita
MASSIMALE Inviato 26 Ottobre, 2011 #2 Inviato 26 Ottobre, 2011 Che dire....... ottimo acquisto! Secondo il mio modesto parere moneta + bella di quanto viene dichiarato nella perizia. oo) Un saluto Cita
magellano83 Inviato 26 Ottobre, 2011 Autore #3 Inviato 26 Ottobre, 2011 (modificato) anche secondo il mio modesto parere infatti è migliore...il lustro è notevole... :D Modificato 26 Ottobre, 2011 da magellano83 Cita
eracle62 Inviato 26 Ottobre, 2011 #4 Inviato 26 Ottobre, 2011 (modificato) Maggellano, stai inserendo nella tua collezione dei bei tondelli, questo è veramente degno di nota, peccato per la mancanza di patina, per il resto notevole.. Lo sapete che Francesco e sempre scarso... ;) Modificato 26 Ottobre, 2011 da eracle62 Cita
magellano83 Inviato 27 Ottobre, 2011 Autore #5 Inviato 27 Ottobre, 2011 Maggellano, stai inserendo nella tua collezione dei bei tondelli, questo è veramente degno di nota, peccato per la mancanza di patina, per il resto notevole.. Lo sapete che Francesco e sempre scarso... ;) l'idea è di liberarla nel monetiere appena ce l'ho in mano ;) Cita
eracle62 Inviato 27 Ottobre, 2011 #7 Inviato 27 Ottobre, 2011 Maggellano, stai inserendo nella tua collezione dei bei tondelli, questo è veramente degno di nota, peccato per la mancanza di patina, per il resto notevole.. Lo sapete che Francesco e sempre scarso... ;) l'idea è di liberarla nel monetiere appena ce l'ho in mano ;) Ottima idea.. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..