emilio_manolio Inviato 2 Dicembre, 2011 #26 Inviato 2 Dicembre, 2011 Il 2 € in rame mi piace molto..... Non voglio perderlo...... Spero di riuscirci dal sito della zecca austriaca. Se non sbaglio l'emissione è a dicembre vero? Cita
zeroeuro Inviato 2 Dicembre, 2011 #27 Inviato 2 Dicembre, 2011 Il 2 € in rame mi piace molto..... Non voglio perderlo...... Spero di riuscirci dal sito della zecca austriaca. Se non sbaglio l'emissione è a dicembre vero? :hi: Buongiorno vuoi dire 5 euro in rame...in programma 14 dic 2011 Cita
emilio_manolio Inviato 2 Dicembre, 2011 #28 Inviato 2 Dicembre, 2011 Il 2 € in rame mi piace molto..... Non voglio perderlo...... Spero di riuscirci dal sito della zecca austriaca. Se non sbaglio l'emissione è a dicembre vero? :hi: Buongiorno vuoi dire 5 euro in rame...in programma 14 dic 2011 si si.... volevo dire il 5 €. ho sbagliato a digitare Cita
zeroeuro Inviato 2 Dicembre, 2011 #29 Inviato 2 Dicembre, 2011 all'emissione dalla zecca austriaca 18,00 € si troveranno anche a leggermente meno, direi intorno a 15 per il 5 euro in rame è molto interessante , penso che la prendero' e i 5 euro in argento in blister, sono già in prevendita sulla baia, prezzo (tra 27 e 30 euro), non so il prezzo mi sembra esagerato :hi: Buongiorno i 18 € ci può stare, di meno ma no so visto il balzo in su che ha avuto l'argento quest'anno Cita
antares68 Inviato 2 Dicembre, 2011 #30 Inviato 2 Dicembre, 2011 Il 2 € in rame mi piace molto..... Non voglio perderlo...... Spero di riuscirci dal sito della zecca austriaca. Se non sbaglio l'emissione è a dicembre vero? Le monete in rame da 5 e poi successivamente da 10 euro per la circolazione, verranno distribuite al facciale dalle banche come avveniva gli scorsi anni per la versione argento FDC. Mentre la zecca austriaca metterà in vendita solo le versioni in arganto HG in blister. ;) Cita
zeroeuro Inviato 2 Dicembre, 2011 #31 Inviato 2 Dicembre, 2011 Le monete in rame da 5 e poi successivamente da 10 euro per la circolazione, verranno distribuite al facciale dalle banche come avveniva gli scorsi anni per la versione argento FDC. Mentre la zecca austriaca metterà in vendita solo le versioni in arganto HG in blister. ;) :hi: Buongiorno per quanto ne sai, in qualsiasi banca in Austria? se si mi faccio un giro Cita
antares68 Inviato 2 Dicembre, 2011 #32 Inviato 2 Dicembre, 2011 Le monete in rame da 5 e poi successivamente da 10 euro per la circolazione, verranno distribuite al facciale dalle banche come avveniva gli scorsi anni per la versione argento FDC. Mentre la zecca austriaca metterà in vendita solo le versioni in arganto HG in blister. ;) :hi: Buongiorno per quanto ne sai, in qualsiasi banca in Austria? se si mi faccio un giro Dal programma delle emissioni 2012: Münzen in normaler Prägequalität und zum Nennwert sind in der Münze Österreich AG nicht erhältlich. Sie werden durch die Oesterreichische Nationalbank, die Banken und Sparkassen ausgegeben. Cita
emilio_manolio Inviato 3 Dicembre, 2011 #33 Inviato 3 Dicembre, 2011 (modificato) Il 2 € in rame mi piace molto..... Non voglio perderlo...... Spero di riuscirci dal sito della zecca austriaca. Se non sbaglio l'emissione è a dicembre vero? Le monete in rame da 5 e poi successivamente da 10 euro per la circolazione, verranno distribuite al facciale dalle banche come avveniva gli scorsi anni per la versione argento FDC. Mentre la zecca austriaca metterà in vendita solo le versioni in arganto HG in blister. ;) Cavoli. Grazie per l'informazione..... Mi sa che chiederò il piacere a zeroeuro di prendermene qualcuna, sempre se non è troppo disturbo...... Emilio Modificato 3 Dicembre, 2011 da emilio_manolio Cita
zeroeuro Inviato 3 Dicembre, 2011 #34 Inviato 3 Dicembre, 2011 Il 2 € in rame mi piace molto..... Non voglio perderlo...... Spero di riuscirci dal sito della zecca austriaca. Se non sbaglio l'emissione è a dicembre vero? Le monete in rame da 5 e poi successivamente da 10 euro per la circolazione, verranno distribuite al facciale dalle banche come avveniva gli scorsi anni per la versione argento FDC. Mentre la zecca austriaca metterà in vendita solo le versioni in arganto HG in blister. ;) Cavoli. Grazie per l'informazione..... Mi sa che chiederò il piacere a zeroeuro di prendermene qualcuna, sempre se non è troppo disturbo...... Emilio :hi: Buongiorno di andare in Austria ci ho fatto un pensierino, ma niente di certo se poi ci andrò... e se sarà possibile avere qualcosa sono disponibile :drinks: Cita
rorone Inviato 3 Dicembre, 2011 #35 Inviato 3 Dicembre, 2011 Dal programma delle emissioni 2012: Münzen in normaler Prägequalität und zum Nennwert sind in der Münze Österreich AG nicht erhältlich. Sie werden durch die Oesterreichische Nationalbank, die Banken und Sparkassen ausgegeben. Praticamente tutte le banche. Anche appena passato i confini si trovano subito. ;) Cita
zeroeuro Inviato 5 Dicembre, 2011 #36 Inviato 5 Dicembre, 2011 :hi: Buongiorno dalle New che ricevo regolarmente da Mpr indicano com data di rilascio 28 dicembre pr i 5 € in rame (non vorrei fare un giro a vuoto) qualcuno ha notizie nuove? io ero rimasco al 14 dic. :( Invariato quello in argento. Cita
emilio_manolio Inviato 7 Dicembre, 2011 #37 Inviato 7 Dicembre, 2011 nessuna conferma sulla data di emissione del primo 5 € in rame? Cita
Euripe Inviato 8 Dicembre, 2011 #38 Inviato 8 Dicembre, 2011 (modificato) nessuna conferma sulla data di emissione del primo 5 € in rame? Come da programma: 14. 12. 2011 http://www.euro-numismatic.eu/wp-content/uploads/2011/10/programme-autriche-2012.pdf Modificato 8 Dicembre, 2011 da Euripe Cita Awards
gianattila Inviato 20 Dicembre, 2011 #39 Inviato 20 Dicembre, 2011 ma si possono emettere monete del 2012 nell' anno precedente? Cita
zeroeuro Inviato 20 Dicembre, 2011 #40 Inviato 20 Dicembre, 2011 :hi: Buonasera evidentemente si e già successo in anni precedenti proprio con l'Austria Cita
Mirko8710 Inviato 23 Dicembre, 2011 #41 Inviato 23 Dicembre, 2011 Bella, bella! Molto! Forse anche quest'anno ci farò un pensierino... :rolleyes: Cita Awards
Kolok Inviato 25 Dicembre, 2011 #42 Inviato 25 Dicembre, 2011 Bellissima moneta! Avete una idea di quanto potrà venir a costare? Avete intenzione di fare un acquisto collettivo da forum?! Si può aderire nel caso? Grazie :) Cita
Mirko8710 Inviato 25 Dicembre, 2011 #43 Inviato 25 Dicembre, 2011 Bellissima moneta! Avete una idea di quanto potrà venir a costare? Avete intenzione di fare un acquisto collettivo da forum?! Si può aderire nel caso? Grazie :) La moneta dovrebbe venire a costare sui 35-40€. Probabilmente verrà fatto un acquisto collettivo, però, a meno di regole speciali possono partecipare solo coloro che hanno un anno di partecipazione al Forum oppure 100 messaggi. Intanto ti do il mio benvenuto sul Forum. Cita Awards
Euripe Inviato 26 Dicembre, 2011 #44 Inviato 26 Dicembre, 2011 (modificato) Bellissima moneta! Avete una idea di quanto potrà venir a costare? Avete intenzione di fare un acquisto collettivo da forum?! Si può aderire nel caso? Grazie :) La moneta dovrebbe venire a costare sui 35-40€. Probabilmente verrà fatto un acquisto collettivo, però, a meno di regole speciali possono partecipare solo coloro che hanno un anno di partecipazione al Forum oppure 100 messaggi. Intanto ti do il mio benvenuto sul Forum. 35-40 euro?? Magari!!! Penso sia più probabile dai 48,00 ai 55,00 euro. Solitamente il prezzo di emissione alla zecca austriaca è di 48,00 euro ma quest'anno è di 51,70. Modificato 26 Dicembre, 2011 da Euripe Cita Awards
Kolok Inviato 26 Dicembre, 2011 #45 Inviato 26 Dicembre, 2011 Bellissima moneta! Avete una idea di quanto potrà venir a costare? Avete intenzione di fare un acquisto collettivo da forum?! Si può aderire nel caso? Grazie :) La moneta dovrebbe venire a costare sui 35-40€. Probabilmente verrà fatto un acquisto collettivo, però, a meno di regole speciali possono partecipare solo coloro che hanno un anno di partecipazione al Forum oppure 100 messaggi. Intanto ti do il mio benvenuto sul Forum. Grazie! Mi ero presentato nella sezione apposta qualche giorno fa :D Mi dispiacerebbe non poter partecipare nel caso; in effetti non ho nessuna credenziale qui...e penso non serva a nulla dirvi che come Kolok utente mi trovate su 2 forum di zagor 2 di Tex, 1 sui peperoncini e su altri siti a cui partecipo attivamente da anni e nel quale non ho mai fatto problemi :D Arriverei a darvi come riferimento il mio utente su eBay con oltre 200 feedback dapersona affidabile e seria!! :D:D Peccato ....:( Cita
Mirko8710 Inviato 26 Dicembre, 2011 #46 Inviato 26 Dicembre, 2011 Mi scuso per il prezzo errato! :D Pardon :pardon: Per quanto riguarda la razzia, non è che abbiamo bisogno di credenziali, o meglio, ne abbiamo bisogno, però come prima cosa puntiamo all'accontentare utenti che partecipano attivamente da anni o che hanno partecipato. Nulla di personale con nessuno ovviamente. ;) Cita Awards
Kolok Inviato 27 Dicembre, 2011 #47 Inviato 27 Dicembre, 2011 Mi scuso per il prezzo errato! :D Pardon :pardon: Per quanto riguarda la razzia, non è che abbiamo bisogno di credenziali, o meglio, ne abbiamo bisogno, però come prima cosa puntiamo all'accontentare utenti che partecipano attivamente da anni o che hanno partecipato. Nulla di personale con nessuno ovviamente. ;) Si si , avevo immaginato, nessun problema :D Diciamo allora che, nel caso (remoto) avanzasse qualche posto/moneta di queste emissioni, sarei nteressato a partecipare! ;) Cita
alelollo Inviato 27 Dicembre, 2011 #48 Inviato 27 Dicembre, 2011 per chi fosse interessato ai 25€ 2012 mi mandi un MP che stiamo raccogliendo le adesioni! Cita
david7 Inviato 16 Gennaio, 2012 #49 Inviato 16 Gennaio, 2012 Ho acquistato il 5 euro di rame! veramente molto bello! Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 17 Gennaio, 2012 Autore #50 Inviato 17 Gennaio, 2012 (modificato) concordo , molto bello a questo punto , la seconda emissione prevista per ottobre è da prendere! :) 24. 10. 2012 5-Euro-Münze Schladming 2013 (anlässlich der Ski-WM 2013) 300.000 N. P. Kupfer 28,5 mm Ho acquistato il 5 euro di rame! veramente molto bello! Modificato 17 Gennaio, 2012 da AndreaMCMLXXVIII Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..