Anto1989 Inviato 1 Novembre, 2011 #1 Inviato 1 Novembre, 2011 oggi ho trovato il mio primo bottone,non mi lamento,mi piace molto ma non ne avevo mai visti cosi prima d'ora,avete qualche notizia a riguardo? sul retro si legge chiaramente paris e qualcosa che pero non sono riuscito a decifrare Cita
jagd Inviato 1 Novembre, 2011 #2 Inviato 1 Novembre, 2011 (modificato) corriere e telegrafico....roba spagnola 1900.....e piu........ :) saluti anto......un botone a sempre qualcosa a dire...... ;) paris ,sara la cita dove si trovava l'intreprezia che fabricava quelli bottoni...... :) Modificato 1 Novembre, 2011 da jagd Cita
Anto1989 Inviato 1 Novembre, 2011 Autore #3 Inviato 1 Novembre, 2011 ho trovato finalmente il bottone su internet jagd...è un bottone da borsa dei primi del '900...non è francese ma argentino!,infatti R A sta per repubblica argentina...chissà come ha fatto ad arrivare qui da me! :huh: :) Cita
jagd Inviato 1 Novembre, 2011 #4 Inviato 1 Novembre, 2011 :lol: bravo......basta portare la jacca,o il vestone per perdere i botoni....dapresso me,quei vestimenti erano usati fin'a massimo.....usati per i lavori,o la caccia...... :) rivenuti dalla guerra,o tenuti dopo aver preso ritirata dalle lungue carriere dei mestieri prestigiosi per l'epoqua....... :) a prestu..... ;) Cita
Anto1989 Inviato 1 Novembre, 2011 Autore #5 Inviato 1 Novembre, 2011 hai ragione jagd,magari il proprietario del terreno dove l ho trovato magari ha lavorato in argentina e al ritorno usava la giacca per andare in campagna,ottima ipotesi e moooolto molto plausibile ;) Cita
jagd Inviato 1 Novembre, 2011 #6 Inviato 1 Novembre, 2011 in tutti casi,i bottoni sono sempre interressanti a studiare.... :) complimenti per quello che chi mostri....cosi non ne ho ancora.... :D ma guarda.....i dopioni non sono tanti comuni a avere.... :lol: salutoni,a prestu...... ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..