vincenzod8 Inviato 2 Novembre, 2011 #1 Inviato 2 Novembre, 2011 salve vorrei sapere cosa significa la scrita fac simile in questa monetina e se vale qualche cosa Cita
Gianni1984 Inviato 2 Novembre, 2011 #2 Inviato 2 Novembre, 2011 riproduzione di una moleta molto rara. Cita
ray-ban Inviato 2 Novembre, 2011 #3 Inviato 2 Novembre, 2011 Valore meno di zero. Ne ho un paio anche io, ma non ricordo da dove saltano fuori. Cita
Exergus Inviato 2 Novembre, 2011 #4 Inviato 2 Novembre, 2011 salve vorrei sapere cosa significa la scrita fac simile http://it.wikipedia.org/wiki/Facsimile Cita
MassyGiovy7577 Inviato 3 Novembre, 2011 #5 Inviato 3 Novembre, 2011 Valore meno di zero. Ne ho un paio anche io, ma non ricordo da dove saltano fuori. La lira e la sua storia, era un inserto/fascicolo del Resto del carlino, la Nazione e il Giorno il quale Racconta appunto, anche se in modo semplificato, la Storia della Lira e ad ogni uscita dei giornali venivano dati una Moneta oppure delle Banconote ( Stampe) che non ricordo se erano omaggio o pagavi qualcosa a parte, le quali si inserivano in questo inserto/fascicolo.....e la Lira del 1946 è presente. Ciao Massy Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..