matteo95 Inviato 2 Novembre, 2011 #1 Inviato 2 Novembre, 2011 Salve a tutti vi volevo porvi alla vostra attenzione questo foglio che mi è stato donato da un mio parente il quale l'ha trovato in mezzo ad un libro il foglio sembra essere scritto in francese (molto plausibile visto che è dove è stato ritrovato) Cita Awards
Andreix Inviato 3 Novembre, 2011 #6 Inviato 3 Novembre, 2011 Sembrerebbe un promemoria per ricordarsi come identificare e catalogare delle monete credo medievali... Cita
lollone Inviato 5 Novembre, 2011 #7 Inviato 5 Novembre, 2011 Salve Matteo, in alto si vede il disegno di questa: http://www.mcsearch.info/search.html?search=Melgueil&view_mode=1&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ol=1&sort=&c=&a=&l=#0 lò Cita
matteo95 Inviato 5 Novembre, 2011 Autore #8 Inviato 5 Novembre, 2011 grazie lò ....... ero curioso di capire che tipo di monete erano trattate ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..