Cagliarese Inviato 4 Novembre, 2011 #1 Inviato 4 Novembre, 2011 Buongiorno a tutti mi dareste qualche perere su questa monetina? Vi ringrazio in anticipo, saluti Cita
stefano.marengo Inviato 7 Novembre, 2011 #3 Inviato 7 Novembre, 2011 moneta non male. a conservazione varia dal bb+ allo spl... le foto non rendono giustizia... dal vivo sicuramente più che bb+... ;) Cita
magellano83 Inviato 8 Novembre, 2011 #4 Inviato 8 Novembre, 2011 concordo che le foto penalizzano la moneta...baffo e capelli si vedono ancora bene, colpetti non ne vedo e i rilievi ci sono...per me siamo sullo SPL Cita
euenigma Inviato 8 Novembre, 2011 #5 Inviato 8 Novembre, 2011 ciao bellissima moneta! se ti piace le monete di Vittorio Emanuele II, hai un ottima moneta in colllezione. per la consrvazione la moneta ha solo un grafetto, per il resto e perfetta. dale foto, per me la conservazione SPL/SPL+ Cita
Cagliarese Inviato 8 Novembre, 2011 Autore #6 Inviato 8 Novembre, 2011 Buongiorno, è vero dal vivo rende di più, io l'avevo giudicata SPL....purtroppo le foto non sono il mio forte :( mi devo esercitare di più.... Grazie per i vostri pareri, un saluto... Cita
Maregno Inviato 8 Novembre, 2011 #7 Inviato 8 Novembre, 2011 Ottimo esemplare, anche se andrebbe visionata con una maggiore illuminazione, a naso direi un qSPL Cita Awards
piergi00 Inviato 8 Novembre, 2011 #8 Inviato 8 Novembre, 2011 Moneta gradevole dalle foto , vicina allo SPL Cita
cembruno5500 Inviato 8 Novembre, 2011 #11 Inviato 8 Novembre, 2011 direi che siamo vicini allo SPL Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..