matteo95 Inviato 5 Novembre, 2011 #26 Inviato 5 Novembre, 2011 :( :( :( pazzesco sembra assurdo che da te siano successe cose del genere ed in albaro quasi niente (che io sappia) ti faccio i miei auguri affinchè tu riesca a sistemre tutto il più brevemente possibile Cita Awards
niagolino Inviato 5 Novembre, 2011 #27 Inviato 5 Novembre, 2011 (modificato) un abbraccio solidale a tutti i genovesi e in special modo a quelli del forum (un brivido al pensiero delle due bambine ) Modificato 5 Novembre, 2011 da niagolino Cita
niko Inviato 5 Novembre, 2011 #28 Inviato 5 Novembre, 2011 (modificato) Un abbraccio a tutti... Saluti, N. Modificato 5 Novembre, 2011 da niko Cita
magdi Inviato 5 Novembre, 2011 Supporter #29 Inviato 5 Novembre, 2011 un augurio e la più profonda solidarietà a tutti gli amici delle parti della Liguria e dell' alta Toscana colpiti Magdi Cita Awards
santini Inviato 5 Novembre, 2011 #30 Inviato 5 Novembre, 2011 La mia piu' viva solidarietà. So che Genova POTRA' RIALZARSI e SI RIALZERA' Cita
Exergus Inviato 5 Novembre, 2011 #31 Inviato 5 Novembre, 2011 Purtroppo le parole aiutano poco... anche se sentire gli amici vicini spero possa portare un po' di conforto. Posso solo esprimere la mia solidarietà ed augurare un pronto ritorno alla normalità. Con affetto, Exergus Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Novembre, 2011 #32 Inviato 5 Novembre, 2011 (modificato) Leggo solo ora questa discussione, vedendo alcune immagini dell'inondazione posso solo rabbrividire ed inviare un pensiero alle tante persone morte. Nella tragedia sono contenta di vedere che i cari amici Luke_idk e Dizzeta stanno bene e con loro le loro famiglie. Tutti gli anni in Italia si verificano tragedie simili con morti che potevano essere evitate, questo pensiero scatena la mia rabbia...rabbia per non poter far altro che unirmi all'abbraccio solidale degli altri amici. Giò Modificato 5 Novembre, 2011 da giovanna Cita Awards
luke_idk Inviato 5 Novembre, 2011 #33 Inviato 5 Novembre, 2011 :( :( :( pazzesco sembra assurdo che da te siano successe cose del genere ed in albaro quasi niente (che io sappia) ti faccio i miei auguri affinchè tu riesca a sistemre tutto il più brevemente possibile Anche da me non è successo nulla, ma il problema è stato arrivarci e, soprattutto, accompagnare a casa una collega, camminando con il fango all'altezza del bacino, in mezzo a gente disperata :( Cita
matteo95 Inviato 5 Novembre, 2011 #34 Inviato 5 Novembre, 2011 :( :( :( pazzesco sembra assurdo che da te siano successe cose del genere ed in albaro quasi niente (che io sappia) ti faccio i miei auguri affinchè tu riesca a sistemre tutto il più brevemente possibile Anche da me non è successo nulla, ma il problema è stato arrivarci e, soprattutto, accompagnare a casa una collega, camminando con il fango all'altezza del bacino, in mezzo a gente disperata :( Idem ..... a piedi da via Galata ad albaro per tornare da scuola Cita Awards
luke_idk Inviato 5 Novembre, 2011 #35 Inviato 5 Novembre, 2011 io ho dovuto fare dei giri assurdi per passare da corvetto a san fruttuoso a san martino... ho fatto il giro turistico nell'acqua! Cita
luke_idk Inviato 5 Novembre, 2011 #36 Inviato 5 Novembre, 2011 Il mio cordoglio a Dizzeta ed alle famiglie delle vittime Cita
fabione191 Inviato 5 Novembre, 2011 #37 Inviato 5 Novembre, 2011 Anche da parte mia un grande abbraccio virtuale, mi dispiace non potere dare una mano. Sperimo che sia finita qui. Cita Awards
ersanto Inviato 6 Novembre, 2011 #38 Inviato 6 Novembre, 2011 Mi dispiace se ti ho dato fastidio ?? 1 Cita
dizzeta Inviato 6 Novembre, 2011 Autore #39 Inviato 6 Novembre, 2011 Mi dispiace se ti ho dato fastidio ?? Scusami, ma l'ho letta come se avessi voluto fare il "piagnone"..... ero stanco e spossato. Cita Awards
cembruno5500 Inviato 6 Novembre, 2011 #40 Inviato 6 Novembre, 2011 Mi dispiace se ti ho dato fastidio ?? Scusami, ma l'ho letta come se avessi voluto fare il "piagnone"..... ero stanco e spossato. questo è quello che hanno interpretato tutti, io compreso, spero soltanto che non sia stato così . Cita Awards
luke_idk Inviato 6 Novembre, 2011 #41 Inviato 6 Novembre, 2011 Penso e spero intendesse dire di pensare, prima di tutto, a salvarsi la pelle, visto il momentaccio. Cita
Scudo1901 Inviato 6 Novembre, 2011 #42 Inviato 6 Novembre, 2011 Un affettuoso pensiero da Milano (e sono certo da tutti i lombardi del forum), agli amici genovesi e liguri per questa sventura, purtroppo in larga misura e da giorni annunciata. Coraggio! Cita
luke_idk Inviato 6 Novembre, 2011 #43 Inviato 6 Novembre, 2011 Domani è annunciato un altro nubifragio... avrei voluto evitarla un'altra nuotata nel Bisagno... :( Cita
Don Corleonem Inviato 6 Novembre, 2011 #44 Inviato 6 Novembre, 2011 non ci sono parole per quello che sta accadendo.... un forte abbraccio a tutti voi! :friends: :clapping: Cita
dizzeta Inviato 6 Novembre, 2011 Autore #45 Inviato 6 Novembre, 2011 U'altra giornata passata a spalare fango. Migliaia di ragazzi anonimi in giro "veri angeli del fango" che trascinando una pala chiedono: "Serve una mano?" e si mettono a spalare e portare via "cuffe" piene di fango e oggetti vari. Mi immaginavo di vedere voi in quei ragazzi! Anzi ero sicuro che foste voi! Per cui un grazie immenso. Un piccolo spaccato di solidarietà in questo mondo egoista e prepotente. Non vi posso dire che ero felice ma senz'altro sono stato bene in mezzo a loro. Vigili estremamente gentili, Polizia con le pale a scavare (questi davvero non li avevo mai visti), pompieri che spingono insieme a te gli automezzi che ingombrano, protezione civile che si adoperano per tutti e per tutto, poi l'esercito e anche gli alpini. Vi giuro che sembrava di vivere in un mondo diverso. Saluti Cita Awards
uncledear Inviato 6 Novembre, 2011 #47 Inviato 6 Novembre, 2011 Grazie Genova per aver reagito con Orgoglio e Dignità ad una simile tragedia dando un messaggio di speranza a tutti noi. A volte non ci si pensa...ma é proprio vero che i problemi sono ben altri. Davide Cita
ersanto Inviato 7 Novembre, 2011 #49 Inviato 7 Novembre, 2011 Scusami, ma l'ho letta come se avessi voluto fare il "piagnone"..... ero stanco e spossato. Nessun problema. Ci mancherebbe altro. questo è quello che hanno interpretato tutti, io compreso, spero soltanto che non sia stato così . Il post originale era una poesia (poeta), la macchina alla deriva (navigatore), speriamo non santo, per via della fastidiosa clausola che uno non puo esserlo mentre ancora in vita. 3 Cita
Cesare Augusto Inviato 7 Novembre, 2011 #50 Inviato 7 Novembre, 2011 Dizzeta, cambierei l'ultima strofa in " Chi può esser lieto sia, di doman non v'è certezza. Auguri ancora e coraggio, speriamo in cose migliori; un saluto da Cesare Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..