Vai al contenuto
IGNORED

2 cent 1907


Risposte migliori

misure e pesi coincidono...

quindi vorresti dire che con una spesa di 30 € del lotto mi son trovato dentro unR2???

be se fosse cosi....gran dotta di c...... compresa la lira del 36 dell latro topic...:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per dare un parere, secondo me, ci vorrebbero foto più grandi.

Se fosse autentica, sarebbe un gran colpo di fortuna. Probabilmente chi ti ha venduto il lotto, non sa nulla di monete.

Link al commento
Condividi su altri siti


per me è buona!! bel colpo..

ma raccontaci un po che lotto era?? che peso??? prezzo??? cosa c'era dentro...??

insomma.. non so se si è capito ma sono curioso.. :lol:

ciao

Modificato da Sim 75
Link al commento
Condividi su altri siti


.

lotto contenente circa 15 api...(niente di raro e tt in bassissima conservazione), una ventina di 20 cent esagono anni 18/19 tra cui due contorni rigati...che purtroppo però non superano il BB, questo 2 cent, la lira del 36 (altro bel colpo), una ventina di 50 cent impero...alcuni centesimi dei vari sovrani...e delle monete mondiali di basso interesse..

cifra totale 30€:)

Link al commento
Condividi su altri siti


20 mm di diametro

peso 2g

dati misurati e non trovati sul catalogo

saturno...a te non piace?

Modificato da riccardo86
Link al commento
Condividi su altri siti


20 mm di diametro

peso 2g

dati misurati e non trovati sul catalogo

saturno...a te non piace?

Diciamo che non ho elementi per dire che sia buona, come non li ho per dire che sia falsa.

Dico solo che trovare un R2 in un accumulo di monete rasenta il miracolo, se poi questo accumulo è stato comprato a poco (non regalato da qualche parente), il miracolo è doppio, perchè vuol dire che l'accumulo ha passato indenne il "setaccio" che normalmente fanno tutti i bancarellari, i quali , se non conoscono o non trattano monete, come minimo si informano, presso i loro colleghi "monetai" o si fanno un giretto su internet, per sapere cosa hanno tra le mani. Gioca a favore il fatto, che hai trovato anche 1 lira 36, pare autentica. Sembrerebbe proprio la vendita di uno sprovveduto...

Concludendo, per togliere il dubbio, dovresti farla vedere da un esperto.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


infatti andro da paolucci qui a padova a farla vedere...

sono il rpimo a dire che i miracoli esistono...la lira del 36 e in nichelio...la si vede chiaramente....bordi estremamente grossi quindi congrua a ad essere vera(gia solo con questa il prezzo ke ho speso e piu ke ammortizzato)

se in piu mi risutla vera anche questa (anche se nn e un fdc)

potrei pagare da bere a tutti e cmq...AVREI AMMORTIZZATO :)

Link al commento
Condividi su altri siti


infatti andro da paolucci qui a padova a farla vedere...

sono il rpimo a dire che i miracoli esistono...la lira del 36 e in nichelio...la si vede chiaramente....bordi estremamente grossi quindi congrua a ad essere vera(gia solo con questa il prezzo ke ho speso e piu ke ammortizzato)

se in piu mi risutla vera anche questa (anche se nn e un fdc)

potrei pagare da bere a tutti e cmq...AVREI AMMORTIZZATO :)

Capitassero a me colpi di fortuna come questo :rolleyes: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto non sono il massimo percio il mio giudizio non e' sicuro al 100% , dovrebbe essere autentica , non vedo niente di strano anzi ho notato alcune cose che contraddistinguono la sua genuinita' cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


che gran botta di :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon:

SONO GELOSOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

complimenti per la monetina R2 e soprattutto per l'ottimo acquisto complessivo con anche la lira del 1936... per me entrambe autentiche...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.