Fufieno Inviato 5 Novembre, 2011 #1 Inviato 5 Novembre, 2011 Buonasera a tutti, oggi vi voglio fare vedere un acquisto di Verona. Al D/ IMP GORDIANVS PIVS FEL AVG , al R/ VIRTVTI AVGVSTI, Ercole con una mazza. RIC 116. Come vi pare? :) Eccovi le immagini. Saluti, Ff. Cita
ggpp The Top Inviato 5 Novembre, 2011 #2 Inviato 5 Novembre, 2011 Devvero bellissimo :D Posso sapere quanto l'hai pagato? (in caso mi mandi un MP) Cita Awards
minerva Inviato 5 Novembre, 2011 #3 Inviato 5 Novembre, 2011 Ciao Fufieno :) La tua moneta è davvero molto bella ed in altissima conservazione. oo) Complimenti per l'acquisto. oo) Enrico :) Cita
Exergus Inviato 5 Novembre, 2011 #4 Inviato 5 Novembre, 2011 (modificato) Bella moneta, tra l'altro, come saprai, i denari di Gordiano III non sono così comuni come gli antoniniani. Ottimo acquisto, ben conservata, ben centrata, non le manca niente (non voglio sapere quanto è costata) :) Questa è la mia VIRTVTI AVGVSTI, versione antoniniano, facciamo a cambio ? Fai un affare, la mia pesa di più... :P Ciao, Exergus Modificato 5 Novembre, 2011 da Exergus Cita
Fufieno Inviato 6 Novembre, 2011 Autore #5 Inviato 6 Novembre, 2011 E' interessante la tua proposta Exergvs, un denario per un denario e mezzo :D Sì, l' avevo vista tra tanti bei denari e antoniniani di un rivenditore viennese. Ce ne era anche un denario carino di Massimino il Trace ma alla fine ho preso questo. Peccato solamente per i due segni sul collo. Vi ringrazio per i vostri pareri. Saluti, Ff. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..