Al Barber ad Tubruk Inviato 26 Novembre, 2011 Autore #26 Inviato 26 Novembre, 2011 Andrea Vitali lo scrittore è la stessa persona o un omonimo? dai dati anagrafici presumo si tratti di due autori distinti.. comunque uno si dedica ai romanzi e l'altro alla saggistica Cita
numizmo Inviato 26 Novembre, 2011 #27 Inviato 26 Novembre, 2011 Andrea Vitali lo scrittore è la stessa persona o un omonimo? dai dati anagrafici presumo si tratti di due autori distinti.. comunque uno si dedica ai romanzi e l'altro alla saggistica Ne conoscevo uno solo... quello dei romanzi... Cita
Al Barber ad Tubruk Inviato 26 Novembre, 2011 Autore #28 Inviato 26 Novembre, 2011 Ne conoscevo uno solo... quello dei romanzi... io manco quello :D beh dai.. almeno fino ad ora, tramite questa esperienza, ho avuto il piacere (e l'onore) di conoscere persone "non comuni" , gente che ha dedicato buona parte della vita allo studio e alla ricerca e continua a farlo con la stessa curiosità e passione di quando ha iniziato.. (ad esempio il prof. Vitali... e non lo dico solo perchè ha condiviso le mie considerazioni, avrei apprezzato i suoi modi e il suo stile anche se avesse avuto opinioni molto diverse..) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..